In flight video...amatoriali!

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Citazione:Messaggio inserito da eagle01

Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito a mettere un collegamento ad acuni video fatti durante i voli di trasferimento da/per gli aeroporti dove andiamo per manutenzione. La qualità è quella che è, vista la compatta digitale che tengo!
Trattasi di tre atterraggi di cui uno notturno su MXP con B737.
Quello su Venezia(non avrete difficoltà a capire qual'è!) è a bordo del mitico F100 E8, mentre lo "shadow" landing è con B767 in rientro a MXP.
Enjoy!
www.aviaphotos.it/foto/filmati/VCE landing.MOV
www.aviaphotos.it/foto/filmati/767 shadow land in MXP.MOV
www.aviaphotos.it/foto/filmati/MXP night landing.MOV

Gigi

Scusate....
http://www.aviaphotos.it/foto/filmati/MXP night landing.MOV
http://www.aviaphotos.it/foto/filmati/767 shadow land in MXP.MOV
http://www.aviaphotos.it/foto/filmati/VCE landing.MOV

Fantastici veramente! Quest'estate in ritorno da Mykonos ho fatto di tutto per prendere un charter con Neos, ma non c'è stato nulla da fare... [V]

Sbaglio, o siete l'unica compagnia aerea italiana ad avere 737NG?

Wow! that's fantastic...you're lucky to visit flight deck. I really want to visit it but the cabin crews and pilots always keep saying NO!

Citazione:Messaggio inserito da Barney

Fantastici veramente! Quest'estate in ritorno da Mykonos ho fatto di tutto per prendere un charter con Neos, ma non c'è stato nulla da fare... [V]

Sbaglio, o siete l'unica compagnia aerea italiana ad avere 737NG?

Confermo, l'unica, la sola!:D

Molto belli tutti e 3. Qullo notturno è molto suggestivo e si nota pure la flash-line ...

Nello shadow landing, da segnalre i lavori di fronte alla cargo city per i nuovi parcheggi ...
... mi è piaciuto molto anche questo, l'ombra la fotografo spesso ed è bello dederla "ricongiungersi all'aereo".

A VCE, impressione mia, avete fatto un atterraggio sui numeri ... o sbaglio ?

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Molto belli tutti e 3. Qullo notturno è molto suggestivo e si nota pure la flash-line ...

Nello shadow landing, da segnalre i lavori di fronte alla cargo city per i nuovi parcheggi ...
... mi è piaciuto molto anche questo, l'ombra la fotografo spesso ed è bello dederla "ricongiungersi all'aereo".

A VCE, impressione mia, avete fatto un atterraggio sui numeri ... o sbaglio ?

A VCE ricordo solo che eravamo in autoland....sigh!
Gigi

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu