In-flight entertainment su United: anche in italiano?

airbuby

Utente Registrato
26 Agosto 2008
49
0
0
Milano
Buongiorno,

sto per prenotare un bel volo per gli USA per il periodo di Pasqua, l'itinerario sarà il seguente : per l'andata LIN-FRA (LH) FRA-IAD (UA) e per il ritorno IAD-BRU (UA) BRU-LIN (SN). Sui due intercontinentali (entrambi effettuati da 777) troverò anche film in italiano? Devo dire che è un particolare molto importante poichè viaggerò con un'amica che è davvero messa maluccio con l'inglese e mi sembra brutto farle fare tutte quelle ore senza poter guardare nemmeno un film! Ho provato a cercare informazioni sul sito United ma non riesco a trovare le lingue disponibili per il film e le serie tv.

Ringrazio fin d'ora chiunque mi vorrà aiutare!

Ciao io ho viaggiato con United 2 anni fa sia all'andata che al ritorno purtroppo non tutti i film o serie TV sono in Italiano ma comunque penso che adesso abbiano ampliato i film.

Dev'essere veramente una cosa devastante. Spero che la tua amica sopravviva. In bocca al lupo.

Facci sapere.

dai ci sta qualche battuta ogni tanto , non te la devi prendere! ;)

Mi spiace molto per l'accaduto, ma in un sezione la cui descrizione sembra essere rivolta ai viaggiatori in generale e non solo agli esperti credevo di trovare un po' più di cortesia e meno acidità. In ogni caso, chiudete pure la discussione se lo ritenete opportuno. Tanto credo non possa essere utile per nessuno.

Buongiorno,

sto per prenotare un bel volo per gli USA per il periodo di Pasqua, l'itinerario sarà il seguente : per l'andata LIN-FRA (LH) FRA-IAD (UA) e per il ritorno IAD-BRU (UA) BRU-LIN (SN). Sui due intercontinentali (entrambi effettuati da 777) troverò anche film in italiano? Devo dire che è un particolare molto importante poichè viaggerò con un'amica che è davvero messa maluccio con l'inglese e mi sembra brutto farle fare tutte quelle ore senza poter guardare nemmeno un film! Ho provato a cercare informazioni sul sito United ma non riesco a trovare le lingue disponibili per il film e le serie tv.

Ringrazio fin d'ora chiunque mi vorrà aiutare!

dipende da quale ife montano gli aeroplani in questione. con quelli di nuova generazione e' piu' facile trovare altre lingue rispetto all'inglese ma non e' cosa certa.

Mi spiace molto per l'accaduto, ma in un sezione la cui descrizione sembra essere rivolta ai viaggiatori in generale e non solo agli esperti credevo di trovare un po' più di cortesia e meno acidità. In ogni caso, chiudete pure la discussione se lo ritenete opportuno. Tanto credo non possa essere utile per nessuno.

airbuby su questo forum è uso e costume usare molto la goliardia .
immagino che tu abbia letto un po di post no? prendersela cosi tanto appare fuori luogo ;)

ciao, volato United da Francoforte primi di marzo. Trovi anche la lingua italiana per tanti film.

Sui voli Messico - USA immagino non trovo niente in italiano o la programmazione è standardizzata? (ovviamente per me va bene spagnolo e inglese chiaro...)