non esiste un "treno aeroportuale" per il semplice motivo che a Schiphol fermano anche i tgv/Thalys per Parigi
quello nella foto è uno sneltrein [8D]
ciao!
ciao!
Perché ad AMS non esiste un servizio dedicato all'aeroporto ma la stazione, su una delle linee principali del paese è servita da tutti i treni che passano.Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
...
E' un convoglio molto simile se non identico ai TAF, ma a differenza di quelli usati per il MXPexp non ha né cappelliere né rastrelliere per i bagagli.
...
Citazione:
In questi paesi CIVILI andare in treno all'aeroporto costa come andare ad un'altra stazione lì vicino.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Mi sono limitato agli esempi di Belgio e Olanda ...
... ma anche in molte città della Germania, Zurigo e Ginevra, non ci sono servizi ferroviari dedicati per l'aeroporto ma normali treni che fermano anche all'aeroporto e non costano un botto ...
Parigi non fa eccezione neppure lei la RER non ha una tariffa speciale, ma si paga a zone, come la metro per LHR ...
'Ammazza ...Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
...
Beh ad esempio se accetterai quell' invito ti porterò io a Caselle con il mio collegamento dedicato, 50€ + 40€ di fuel surcharge !!
[][
][
]
Andrea
Citazione:Messaggio inserito da stefano
Citazione:
In questi paesi CIVILI andare in treno all'aeroporto costa come andare ad un'altra stazione lì vicino.
Ogni notte mi sveglio ancora pensando alle 14 sterline dello stansted express. [come sono traggico a volte, mi meraviglio da me medesimo me stesso!!!!]
'Ammazza ...Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
...
Beh ad esempio se accetterai quell' invito ti porterò io a Caselle con il mio collegamento dedicato, 50€ + 40€ di fuel surcharge !!
[][
][
]
Andrea
Era solo per dire che ci sono casi e casi, se non facciamo dei distinguo e proviamo ad essere precisi, diventiamo come quei giornalisti che scrivono la prima vaccata che sentono in giro ...
... noi (tutti noi) siamo più bravi !!!
Citazione:Messaggio inserito da almetano
non esiste un "treno aeroportuale" per il semplice motivo che a Schiphol fermano anche i tgv/Thalys per Parigi
ciao!
Ci sono almeno due stazioni aeroportuali passanti in Italia:Citazione:Messaggio inserito da kernel
...
Si ma noi di stazioni passanti non ne abbiamo manco una e non sono praticamente manco in progetto. Quindi teniamoci sti due treni ora per lo più semivuoti e ringraziamo che non li tolgano!
Non sono sicuro di Bari, forse c'è una stazione vicino all'aeroporto.
Ci sono almeno due stazioni aeroportuali passanti in Italia:Citazione:Messaggio inserito da kernel
...
Si ma noi di stazioni passanti non ne abbiamo manco una e non sono praticamente manco in progetto. Quindi teniamoci sti due treni ora per lo più semivuoti e ringraziamo che non li tolgano!
- Caselle,(se ne è parlato nel 3ad) anche se è su una linea che porta in campagna ...
- Ancona (Falconara) sulla linea per Fabriano, credo fermino 3/4 locali al giorno
Non sono sicuro di Bari, forse c'è una stazione vicino all'aeroporto.
PS: non capisco una cosa, se è in transito tra due aerei che ci fa sul treno ???
Il volo da KUL è atterrato in piazza Dam ???
Meno male perché se no voleva dire che eri arrivato da KUL in treno ...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
PS: non capisco una cosa, se è in transito tra due aerei che ci fa sul treno ???
Buona sera....
Allora....:
On transit no nvuol dire espressamente lo stesso giorno, tornando da Kuala Lumpur sono rimasto una sera ad Amsterdam dato che avevo una cena di lavoro li e l'albergo nei paraggi della stazione cosi mi sono preso il treno.
...
Meno male perché se no voleva dire che eri arrivato da KUL in treno ...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Buona sera....
Allora....:
On transit no nvuol dire espressamente lo stesso giorno, tornando da Kuala Lumpur sono rimasto una sera ad Amsterdam dato che avevo una cena di lavoro li e l'albergo nei paraggi della stazione cosi mi sono preso il treno.
...
Bentornato !!!
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
KLM sempre sevizio efficiente, al ritorno mi sono beccato il B744.400 con pallets nel posteriore...![]()
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
KLM sempre sevizio efficiente, al ritorno mi sono beccato il B744.400 con pallets nel posteriore...![]()
Non ti sentire esonerato da un lungo e dettagliato TR, eh?![]()