ti chiedo scusa, è stato un mio errore, ho dato solo un'occhiata grossolana a trenitalia.it e ho basato il mio giudizio solo sulle frequenze dei treni. riguardo i tempi di percorrenza, siamo più o meno nelle stesse condizioni. questo non toglie però il fatto che avete la fortuna di avere un'autostrada a 2 passi! a crotone, il nulla!
p.s. ho usato google maps solo per calcolare la distanza dall'uscita autostradale, sono venuto a cuneo in auto, e non mi è stato difficile arrivare!
Si dopo anni di sofferenze e viaggi interminabili sull'autostrada della morte(TO-SV 610 morti,raddoppiata nel 2000 ma pedaggio sempre pagato) l'autostrada pian piano si sta avvicinando a Cuneo...x ora sono aperti soltanto alcuni dei tratti della famosa quando discussa CN-AT(discussa per via del suo tracciato che allunga di molti km la distanza tra Cn e At e risulta scomoda anche in direzioneTorino), tratti privi di colonnine Sos, ma con pedaggi da vera rapina!! Detto questo mi auguro che presto anche Crotone, come tutte le provincie disagiate, possano migliorare la propria rete di trasporto, condizione fondamentale per lo sviluppo del turismo.