In arrivo i CRJ900 MyAir

Citazione:Messaggio inserito da Etops

Ciao... finalmente, dopo numerosi rinvii arrivano i primi 3 CRJ900 MyAir.
le consegne sono previste su Venezia a partire da domani con il seguente sked:

25jan EI-DUM eta 1600lt from EINN
31jan EI-DUY eta 1600lt from EINN
31jan EI-DUX eta 1545lt from EINN

Ovviamnte vi aggiorno in caso di cambiamenti :)

Ciao
Andrea
Per i veneziani......VOGLIAMO LE FOTO!!!!:D

tutto vero...come qualcuno sa, lavoro presso una struttura alberghiera
"attaccata" all'aeroporto Marco Polo, e da un paio di notti dormono da noi i responsabili del programma di consegna...deduco quindi che il tutto avverra' tra breve:)
saluti Giorgio

Ohhhhhhh!!!! Ma atterrano a VCE prima allora!!!!!!!! Bhe io sono là domani[8D][8D]
Grazie Etops delle info, moooooooooooolto preziose:D
Domani spero di farvi avere qualche buona foto

Citazione:Messaggio inserito da bario

Vogliamo le foto da VCE domani....altrimenti[:305][:305][:305]
Stai tranquillo Dario, domani sarò in postazione, e non mi muoverò finche non atterra quel coso, anche a costo di morire di fame[:p]

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Stai tranquillo Dario, domani sarò in postazione, e non mi muoverò finche non atterra quel coso, anche a costo di morire di fame[:p]

Bravo,questa deve essere la filosofia del vero spotter.
Ovviamente non mancherà la testimonianza di quando il CR9 verrà a dimorare qui nel suo stand barese:D:D

Per l'esattezza, domani arriveranno i primi 2 aerei e i primi della prossima settimana gli altri 2.[:304]
2 macchine dovrebbero essere posizionate su Bergamo,1 su Venezia e dal 15/03 1 su Bari.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Dai ragazzi non deludeteci! Arrivano anche in orari "spottabili" :D
Infatti abbiamo avuto tanta fortuna questa volta. Di solito quasi tutte le chicche atterrano di mattina. Se EI-DUM dovesse qualora arrivare in orario (16.00) la luce dovrebbe essere accettabile;)
Ora devo solo che sperare nel tempo, che domani mi sembra faccia schifo.
Manderò una e-mail a Dio allora[:p]

Citazione:Messaggio inserito da wolf

Per l'esattezza, domani arriveranno i primi 2 aerei e i primi della prossima settimana gli altri 2.[:304]
2 macchine dovrebbero essere posizionate su Bergamo,1 su Venezia e dal 15/03 1 su Bari.

Per il momento doamni ho solo EI-DUM...
Se ne vogliono mandare un'altro è meglio che si sbrighino... io alle 16 ho finito... [8D][8D]

Ciao
Andrea