In arrivo gli spot Ryanair

Wow che enorme miglioramento! Fanno la pubblicità. È un grande segno evolutivo....
Personalmente avrei preferito avere un biglietto più basso, senza pagare la pubblicità...

Wow che enorme miglioramento! Fanno la pubblicità. È un grande segno evolutivo....
Personalmente avrei preferito avere un biglietto più basso, senza pagare la pubblicità...

In effetti hai ragione, i biglietti a 9 ,99 € sono scandalosamente troppo alti, credo che potresti tranquillamente aspirare ad "essere pagato " per volare FR ...

diciamo comunque che in Ryan sono diventati molto più accorti nell'abbinare le varie offerte, nel senso che capita sempre più spesso che trovi l'andata a prezzo stracciato, ma ti bastonano sul ritorno e non riesci ad aggirare l'ostacolo per esempio prenotando solo il ritorno (che diventerebbe un'andata) presso il sito del paese da dove partire per rientrare; idem per i voli nel weekend, una volta effettuando la partenza o il ritorno di sabato o domenica, spesso, trovavi una tariffa più bassa rispetto alle tariffe degli altri giorni, (o questa era la mia sensazione) e ne approfittavi per visitare qualche cittadina, sai le palle che mi son fatto girando per Hahn o Kevelaer, mentre ora le tariffe sono pari o a volte anche più alte degli altri giorni.

Ultima modifica:
Comunque vogliano apparire quando ti siedi su quei sedili ti passa qualsiasi tipo di poesia. Ho deciso da tempo di non volare più con Ryanair finché useranno quella configurazione!

Penso che il prezzo medio del biglietto ryanair e aumentato di tanto con il passare degli anni. Non mi riferisco ai biglietti da 1 euro, ma anche quelli da 10-20 euro sono molto rari ultimamente. Ce qualche offerta solo per destinazioni che vogliono lanciare.