In arrivo due 737-400 nella flotta Mistral

Ma le marche non erano EI-ELZ??

Si e lo sono ancora!

Quella foto (di diverse settimane fa) non si riferisce alla consegna, ma ad un volo test con ancora la vecchia reg. L' aereo non ci è ancora stato consegnato. Arriverà tra pochi giorni.

Se ci fai caso molti post prima era stata postata questa :

http://www.flickr.com/photos/shanair/4515362165/ :D:D:D:D

Tutti eccitati e pronti a voler dare la notizia per primi?

Sarà mia cura informarvi "live",

Bye!

Andrea

Boeing 737 -4S3 25595 2233 EI-ELY Mistral Air delivery 07may10 SNN-FCO, TrawelFly cs ex SX-BGJ
Boeing 737 -4Q8 26308 2665 EI-ELZ Mistral Air delivery 06may10 SNN-FCO, Poste Italiane cs
fonte skyliner-aviation.net

Boeing 737 -4S3 25595 2233 EI-ELY Mistral Air delivery 07may10 SNN-FCO, TrawelFly cs ex SX-BGJ
Boeing 737 -4Q8 26308 2665 EI-ELZ Mistral Air delivery 06may10 SNN-FCO, Poste Italiane cs
fonte skyliner-aviation.net

Ribadisco, negativo!

O meglio ci hanno preso solo per ELZ che è già a FCO e che massimo martedì mattina si stabilirà nella sua base di CTA.

ELY, ripeto, non se ne parla prima di martedì abbondante.

E' ovvio che sono aerei destinati a far parte della flotta Mistral a tempo indeterminato, quindi si, rimaranno anche dopo l' estate.

Se vi interessa la situazione dei delivery e delle prime operazioni dei nuovi bambini, potete fare capo a me od a MSA3004, invece di affidarvi a siti vari.

Ripeto che sarà mia cura informarvi e fare anche delle "belle" (speriamo di essere all' altezza) foto per voi.

Ci sentiamo in settimana,

Andrea

Grazie, ho postato quelle info solo perchè volevo sapere se era un cavolata o meno, certamente mi fido di te.

Ultima modifica: