In arrivo due 737-400 nella flotta Mistral

Completamente d' accordo con EI-MAW.D' altra parte queste "stranezze" sono la caratteristica principale di Poste.

E ancora, ma è così difficile da capire!?
Mistral Air s.r.l. è 100 % proprietà del gruppo Poste Italiane s.p.a.
Detto questo, Mistral Air è una SOCIETà A PARTE, CHE SI AUTOGESTISCE e poi presenta un bilancio a fine anno.
Lo volete capire che la gestione di Mistral è riservata a Mistral??
Ma cavolo, informiamoci bene prima di scrivere.
Se fosse stata TNT a volere la pubblicità sull'aereo Mistral, la livrea sarebbe stata TNT.
Se fosse stata "timbuctù constructions", la livrea sarebbe stata in altro modo ancora.
E' UN CONTRATTO COMMERCIALE CHE LEGA DUE SOCIETà SEPARATE.
Non è una stranezza di Poste.

Guarda che PosteItaliane non è solo spedizioni, avrà anche il monopolio dei portalettere, ma non di certo di tutto gli altri suoi prodotti
Esempi:
Pacchi Postali (c'è anche TNT come hai detto te ma c'è anche SDA ecc ecc)
Prodotti finanziari
Banco posta (vuoi mettere quanta concorrenza che c0è?!?!?!?)
Postepay
Postemobile (wind vodafone tim tre)

Io continuo a ribadire che Poste ha fatto bene a farsi pubblicità, non ci vedo nulla di male...
Non ho parlato di TNT ma di TNT Post che sono 2 cose diverse xkè effettua il servizio "portalettere" di qualità perfino peggiore di quella di posteItaliane.

Ecco invece -ELY!
EI-ELYPhotos011.jpg

Si giri prego!!
EI-ELYPhotos010.jpg

Quindi facendo due conti, EI-ELY base Bergamo, EI-ELZ base Bari, EI-DUS base Milano, EI-DVA base Roma, EI-DVC base Catania. Ci siamo no?

Quindi facendo due conti, EI-ELY base Bergamo, EI-ELZ base Bari, EI-DUS base Milano, EI-DVA base Roma, EI-DVC base Catania. Ci siamo no?

Nah.
EI-DUS base PMO e opera principalmente dal sud Italia
EI-DVA base FCO e opera centro-sud e nord
EI-DVC base LIN e opera nord-centro e quando capita sud
EI-ELY base BGY
EI-ELZ base CTA

Secondo voi vMSA può essere da meno ??

Eccoli entrambi pronti per i test flight. Il delivery sarà realtime!

By Federico Permutti (Grazie Fede!)

EI-ELY_acm_1200px.png

EI-ELZ_01_1200px-2.jpg

Andrea

Ho provato a iscrivermi a MistralAir virtual ma non funziona dopo aver compilato il form, confermi che è tutto funzionante?
Grazie

Ho provato a iscrivermi a MistralAir virtual ma non funziona dopo aver compilato il form, confermi che è tutto funzionante?
Grazie

Tutto perfettamente funzionante. Stiamo ricevnedo parecchi iscrizioni proprio in questi giorni. Mandami un PVT con il tuo nome e vediamo se c'è la domanda o meno.

Colgo l' occasione per ricordare a tutti gli interessati che l' iscrizione è in 2 step e non si riceve risposta prima di aver fatto tutto quello che è chiaramente indicato nell' apposita pagina del sito. Grazie per l' attenzione!

Andrea