Bene per mistral allora, ma quindi questo aereo è nuovo per Mistral e anche per Trawelfly contemporaneamente?
é di Mistral, ma lo opera per Trawelfly....
Esattamente come fa Astraeus
Come da titolo, è in fase di acquisizione un secondo 737-400 per Mistral Air (il primo è anch'esso in fase di acquisizione ma la consegna avverrà a breve).
Questa macchina opererà per Trawel da BGY.
Sarà quindi in livrea Trawel con sticker "Operated by Mistral Air"...
Un saluto!
La mistral ha ulteriori piani di sviluppo?
Grazie
Al momento no....Fai conto che da settembre 2009 sono arrivati 3 ATR e 2 737-400, il che non è malaccio coi tempi che passano.
Magari, l'estate prossimo ci saranno ulteriori ampliamenti ma non per il momento.
Poste Italiane???? E dove e' finita la livrea mistral??????
Mi auguro che non sia questa la macchina che opera per Trawelfly.....
Un conto e' salire su un aereo MISTRAL AIR (per il 90% delle persone che viaggiano sui Charter e' una compagnia come un altra) e un conto e' salire sull'aereo delle POSTE ITALIANE.
Tiz
La livrea può piacere o non piacere, si può condividerne o meno la scelta, ma non condivido questo tuo post.
Certe affermazioni le posso capire provenienti dalla signora pantofolata del terzo piano, ma non da un forum di settore!
Tranquillo l' aereo per Trawel subirà la stessa sorte di tutti gli aerei che operano per Trawel, questo è di Mistral per Mistral.
Riguardo a questa nuova livrea non mi esprimo. Aspetto di vederlo dal vivo, perchè per ora non mi ha convinto troppo, però al tempo stesso non mi sembra male.
Invece di trovare sempre il pelo nell' uovo, provate per una volta a gioire nel vedere che una realtà italiana sta andando bene e si espande (sopratutto in questo periodo) !
Andrea
si sa gia' da dove e per dove operera'?...cool...