Secondo me quella di Mr. K e' una bella testimonianza che spiega bene quello che manca ad AZ: il concetto di customer service e di come trattare i passeggeri, che linguaggio usare, come proporsi. A parte poi la condizioni degli aerei, che comunque pare destinata a cambiare.
Ovviamente ci sono le eccezioni, ci mancherebbe altro, e il nostro "biscotti o salatini?" ne ' una rappresentanza, pero sappiamo tutti che AZ e' piu nota per gli altri aspetti negativi. E adesso e' ora che le cose cambino......"Biscotti o Salatini?" non sei d'accordo? chissa quanti ne conoscerai colleghi che avrebbero bisogno di un po di training
Ovviamente ci sono le eccezioni, ci mancherebbe altro, e il nostro "biscotti o salatini?" ne ' una rappresentanza, pero sappiamo tutti che AZ e' piu nota per gli altri aspetti negativi. E adesso e' ora che le cose cambino......"Biscotti o Salatini?" non sei d'accordo? chissa quanti ne conoscerai colleghi che avrebbero bisogno di un po di training