Don't worry, mi riferivo semplicemente alle insinuazioni fatte da paolo.maledetto circa la qualità del personale AEY. Sinceramente non so manco chi sia per dire certe stupidaggini (per non dire altro)
Non proccuparti chi sono parlo xchè conosco quasi tutti i Cpt (e le loro .....storie) se vuoi ti narro sul forum le ultime news in fatto di "Professionalità" poi se mi mandi la copia del tuo passaporto posso dirti anche le tue .................. per quanto riguarda il resto il giochino è sempre lo stesso , capirai nell'arco della prossima stagione quando AZ dovrà ricapitalizzare (e non lo farà) intanto magari fatti invitare nel nuovo Loft a NY del tuo capo pagato con soldi " estero su estero" l'indirizzo se vorrai mandargli un'ingiunzione te lo darò io come regalo di natale. Per il resto che vuoi aspettarti da uno che riduce gli stipendi quando ormai non si parla più di stipendi ma di elemosina. Difendi il tuo posto di lavoro questo è giusto ma non difendere il tuo aguzzino !!! Come si sarebbero comportati questi soggetti quando Loro erano al nostro posto ........................ la risposta è nella situazione del nostro lavoro in Italia .Che mi racconti dei licenziamenti avvenuti ultimamente dei lecchini a cui è toccata la giusta e divina sorte ?? Ormai e da tempo i collaboratori capaci sono andati via e il tuo capo si è circondato di analfabeti yes men per fare ciò che gli pare e lo stà facendo benissimo guarda come ha gestito il contratto e gli avete pure detto grazie .
Guarda,non difendo proprio nessuno e manco mi interessa farlo; conosco anch'io della gente che lavora dentro e mi sono fatto un'idea in base a quel che mi hanno detto, però non mi permetterei mai di criticare la professionalità di tutte quelle persone, dai piloti,assistenti di volo,tecnici etc che ci lavorano dentro ogni giorno. Tutto li, se ti va bene,ok altrimenti ciao.Non proccuparti chi sono parlo xchè conosco quasi tutti i Cpt (e le loro .....storie) se vuoi ti narro sul forum le ultime news in fatto di "Professionalità" poi se mi mandi la copia del tuo passaporto posso dirti anche le tue .................. per quanto riguarda il resto il giochino è sempre lo stesso , capirai nell'arco della prossima stagione quando AZ dovrà ricapitalizzare (e non lo farà) intanto magari fatti invitare nel nuovo Loft a NY del tuo capo pagato con soldi " estero su estero" l'indirizzo se vorrai mandargli un'ingiunzione te lo darò io come regalo di natale. Per il resto che vuoi aspettarti da uno che riduce gli stipendi quando ormai non si parla più di stipendi ma di elemosina. Difendi il tuo posto di lavoro questo è giusto ma non difendere il tuo aguzzino !!! Come si sarebbero comportati questi soggetti quando Loro erano al nostro posto ........................ la risposta è nella situazione del nostro lavoro in Italia .Che mi racconti dei licenziamenti avvenuti ultimamente dei lecchini a cui è toccata la giusta e divina sorte ?? Ormai e da tempo i collaboratori capaci sono andati via e il tuo capo si è circondato di analfabeti yes men per fare ciò che gli pare e lo stà facendo benissimo guarda come ha gestito il contratto e gli avete pure detto grazie .
Guarda,non difendo proprio nessuno e manco mi interessa farlo; conosco anch'io della gente che lavora dentro e mi sono fatto un'idea in base a quel che mi hanno detto, però non mi permetterei mai di criticare la professionalità di tutte quelle persone, dai piloti,assistenti di volo,tecnici etc che ci lavorano dentro ogni giorno. Tutto li, se ti va bene,ok altrimenti ciao.
Se AZ non capitalizzerà, cosa pensi che succederà???
Subentrerà Italy su quello che lascerà CAI??
Ricordo solo che la madre di tutto e' stata la nostra compagnia di bandiera....guarda anche la loro di professionalita'............non voglio fare polemica...c'e' il cattivo ed il buono in ogni compagnia...nessuna esclusa.
Se Sabelli (che già vuole lasciare ) e compagni non ricapitalizzaranno tutto andrà a carte 48 e Air France rileverà solo il settore 320 e 777 il resto tutti a casa e AEY pagherà le conseguanze della mancata ricapitalizzazione, detto questo verranno inseriti nel calderone tutti i debiti di AEY e il gioco è fatto![]()
Scusa, se AF prenderà solo 320 e 777, vuol dire che lascerà fuori parecchi aerei....e non è possibile che questo voli siano poi presi da AEY.
Ovvero...AF lascerà le bricciole in pasto a qualcun'altro, che ne potrà approfittare per ingrandirsi.....
Le ultime voci erano di 75-80 aerei,questo è il motivo per cui molti piloti CAI stanno fuggendo via.Scusa, se AF prenderà solo 320 e 777, vuol dire che lascerà fuori parecchi aerei....e non è possibile che questo voli siano poi presi da AEY.
Ovvero...AF lascerà le bricciole in pasto a qualcun'altro, che ne potrà approfittare per ingrandirsi.....
Le ultime voci erano di 75-80 aerei,questo è il motivo per cui molti piloti CAI stanno fuggendo via.
I Piloti AZ hanno insegnato al mondo a volare e dimostrato poi come tagliarsi le palle da loro. Se in Italia oggi c'è Ryan e Easy è grazie alle porcate che hanno avvallato e ben gli e ci stà . Ricordiamo quante compagnie italiane sono state fatte chiudere da AZ esattamente il contrario della politica di Air France