Importanti ritardi Air Italy a Torino! Conseguenze del danno ai EI-IGS?

• Autore Discussione Autore Discussione LIMA
  • Data d'inizio Data d'inizio

LIMA

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,554
0
0
36
Torino, Piemonte.
A Torino, dove ho scoperto grazie alla "spottata" di Fabio (limoncello74) che è EI-IGS è stato danneggiato, Air Italy sta subendo grossi ritardi.

Ieri sera un volo su Roma cancellato, il volo per Kos (1 o 2 sere fa) ritardato dalle 23.15 alle 5.00 e oggi il volo da Mahon (operato con 767) che dalle 22.20 di ieri sera è previsto alle 15.15 di oggi (17 ore di ritardo!)
Si sa se sono conseguenze dell'inoperatività del 737? Arriverà qualche sostituto o EI-IGS rientrerà sufficientemente in fretta?

Grazie a chi avrà voglia di saziare questa mia curiosità!

Dunque il GS e' stato danneggiato da mezzi dello scalo di Torino....il volo di ieri per Rodi era in orario cosi' come la partenza per Mahon...e l'aereo utilizzato e' arrivato da Malpensa .Il 737-300 ei-doh arrivato a Mahon ha portato poi i passeggeri in partenza per Verona che aspettavano dalle 13 in aeroporto lasciando ancora li quelli per Torino che dovrebbero essere tornati in nottata...o almeno credo.
Credo che comunque i ritardi accumulati siano o quantomeno stiano volgendo verso un regolare andamento degli orari.

Ma sono normali tutti questi danni ? A me sembra che stanno diventando un pò troppo frequenti !

Normali non lo so...so solo che il danno e' stato fatto durante lo spurgo delle acque sporche....e il danno era ed e' ben visibile!!!

ma vi pagano il 12 con la valuta giusta o proprio con valuta 12?

Mi risulta che finora non ci siano mai stati ritardi, se non di un paio di giorni. Non vedo il motivo di allarmarsi, nel giro di pochi mesi sono entrati in flotta 5 aerei (uno dovrebbe essere stato acquistato), acquistate molte parti di ricambio tra cui un motore, con un conseguente aumento di personale navigante e di terra; inoltre è stata aperta la base TRN e aumentata la capacità di AirItaly Polska grazie ad I-AIGN oltre ad EI-IGC. Non vedo quindi motivo di allarmarsi e ritengo tutto ciò normale a fronte dell'espansione che sta avvenendo!!!

Come al solito a lamentarsi sono quei personaggi che saltano da una compagnia all'altra, senza fermarsi un attimo a ragionare. L'acquisizione di un velivolo non è come acquistare un auto!!!

In ogni caso non vedo il motivo di divulgare, come avete fatto sopra, informazioni strettamente confidenziali.

Ciao

segnalo che ieri il VRN-BRI è stato effettuato con B767 ed è atterrato a Bari con ben 3 ore di ritardo (se non ricordo male).
E' stato veramente una gradita sorpresa vederlo qui a Bari....:D

il 737 golf sierra è ancora fermo ,credo ancora qualche giorno..
i voli di oggi erano operati da GP e dal 733 ei-igr..

Mi risulta che finora non ci siano mai stati ritardi, se non di un paio di giorni. Non vedo il motivo di allarmarsi, nel giro di pochi mesi sono entrati in flotta 5 aerei (uno dovrebbe essere stato acquistato), acquistate molte parti di ricambio tra cui un motore, con un conseguente aumento di personale navigante e di terra; inoltre è stata aperta la base TRN e aumentata la capacità di AirItaly Polska grazie ad I-AIGN oltre ad EI-IGC. Non vedo quindi motivo di allarmarsi e ritengo tutto ciò normale a fronte dell'espansione che sta avvenendo!!!

Come al solito a lamentarsi sono quei personaggi che saltano da una compagnia all'altra, senza fermarsi un attimo a ragionare. L'acquisizione di un velivolo non è come acquistare un auto!!!

In ogni caso non vedo il motivo di divulgare, come avete fatto sopra, informazioni strettamente confidenziali.

Ciao

Chi salta da una compagnia all'altra lo fà perchè lo può fare molti di voi se dovesse chiudere AEY e spero mai .......si ritroverebbero a guardare le stelle, gente segata al corso comado 2 volte dopo un paio di mesi in AEY è diventata istruttore......... AEY fà ridere è evidente la scarsità qualitativa del personale il peggio è tra voi ....tranne i soliti noti chiaramente e mi fermo quì senza parlare del resto !!! E di strettamente confidenziale ci sono molte cose che tengono ben nascoste ...

la mia era solo una battuta.....di confidenziale non c'era nulla!!!!Credo piuttosto che sia normale che una compagnia che nell'arco di un anno ha ampliato la sua flotta di 5 unita' possa avere proprio in questo periodo mancanza di liquidita'..sempre se comunque questo sia vero...perche' potrebbe anche non essere vero!!!!

scusa ma non credo che airitaly faccia ridere come detto da te cosi' come la qualita' delle persone che ci lavorano!!E' una tua opinione e la rispetto

scusa ma non credo che airitaly faccia ridere come detto da te cosi' come la qualita' delle persone che ci lavorano!!E' una tua opinione e la rispetto
Grazie per il rispetto della mia opinione, quando un nuovo aereo entra in compagnia qualcuno prende la commissione........... certo viene pagata su estero e 5 aerei fanno una bella cifra e questo é il vero motivo di intraprendere nel campo aeronautico in Italia. Non bisogna credere a ció che SI vede e nemmeno immaginare !!! Il gioco é sempre il solito x tutti e x tutte Le volte voci e non solo parlano Di un debito handling Di 14.000.000 € su VRN e certo che colui che puó decidere coda e da chi acquistare in questo momento Di "festa" guadagna molto estero su estero l'accordo con AZ é fumo negli occhi x gli allocchi !! tutti con la speranza e parlo dei creditor Di ricevere il credito e Di futuri guadagni con AZ si moltiplicherà tutto anche I disoccupati meditate gente.

Pesante come insinuazione, bisogna andarci cauti... comunque a me non risulta che le cose sono proprio così come le descrivi tu, specialmente se si parla di preparazione del personale!