Impegno di Di Pietro per scalo di Sibari

BAlorMXP

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,289
549
161
Milano/Antwerpen
Ci sono stato due settimane a luglio a Sibari e devo dire che non penso che una zona scarsamente abitata e con pochissime attività commerciali come quest'ultima bisogno di un aeroporto. Il turismo tra l'altro non è che sia troppo sviluppato se si calcola un ventaclub e qualche campeggio. A mio avviso un po' di chilometri fino a Lamezia Terme non sono poi così terribili, non è a 1000km.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ci sono stato due settimane a luglio a Sibari e devo dire che non penso che una zona scarsamente abitata e con pochissime attività commerciali come quest'ultima bisogno di un aeroporto. Il turismo tra l'altro non è che sia troppo sviluppato se si calcola un ventaclub e qualche campeggio. A mio avviso un po' di chilometri fino a Lamezia Terme non sono poi così terribili, non è a 1000km.

quoto.
quell'aeroporto non serve

[:308][:308][:308] l'aeroporto di sibari [:308][:308][:308]

"la più importante tra le infrastrutture in programmazione per la nostra Regione e per il Sud in generale"

[:308][:308][:308]

reggio...crotone...lamezia....scalea...sibari

scusate ma a mio nonno, vecchio montanaro di rogliano (CS) potrebbero cominciare a girare le palle perchè non ha neanche un aviosuperficie entro i 30 km

Ma a buttare caxxate siamo tutti bravi. Ma a chi votiamo, a chi votiamo........a degli imbecilli. Pochi si salvano c'è poco da fare.

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

reggio...crotone...lamezia....scalea...sibari

scusate ma a mio nonno, vecchio montanaro di rogliano (CS) potrebbero cominciare a girare le palle perchè non ha neanche un aviosuperficie entro i 30 km

Cipollazzi, firmi anche tu la mia petizione per un aeroporto a Piano Lago????? [8D]

anche di pietro nonostante tutto dovrebbe arrivare con il cervello a capire che la calabria non ha bisogno di un 4 5 o sesto aeroporto... cazzarola ma questi le vedono le vere situazioni?
perchè non si mette in sicurezza la statale 106 jonica, che so un'aggiustatina alle decine di km di senso unico da pizzo calabro in giù sulla A3...
ah giusto, il volo SUF-FCO opera tranquillamente... quindi certe cose non si notano

Citazione:Messaggio inserito da stefano

Cipollazzi, firmi anche tu la mia petizione per un aeroporto a Piano Lago????? [8D]

sorry, è solo una frazione di Mangone, mangone merita un aeroporto, a piano lago al limite un parcheggio lunga sosta nella strada vesro paterno

Una ulteriore dimostrazione della incompetenza della nostra classe politica, sia di destra, sia di sinistra ! (almeno per il settore aeronautico)

Di Pietro tra l'altro ha l'abitudine di parlare al telefonino con l'aereo ancora in movimento! L´ho visto io anni fa, si era da poco dimesso dalla Magistratura! E non erano neanche cose importanti, faceva un giretto con la fidanzata.

Citazione:Di Pietro tra l'altro ha l'abitudine di parlare al telefonino con l'aereo ancora in movimento! L´ho visto io anni fa, si era da poco dimesso dalla Magistratura! E non erano neanche cose importanti, faceva un giretto con la fidanzata.
Di Pietro non è certamente l'unico Deputato che usa il telefonino a bordo: posso testimoniare personalmente che la scorsa settimana, su un LIN - FCO, l'assistente di volo ha dovuto richiamare l'on. La Russa al rispetto delle regole di sicurezza sull'uso dei telefonini.

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

ma se si fa già fatica a fare camminare un aeroporto a Reggio e a Brindisi, aree che promettono molto di più, sosa si vorrebbe fare a metà calabria?

Appunto.

Comunque se già i passeggeri non rispettano le norme sull'uso dei cellulari o sul fumare, a volte, figuriamoci se le rispetta un politico importante, come di pietro o il mitico la russa, o peggio ancora qualche finto uomo delle varie maggioranze nelle regioni o provincie. :(