Immagini dal mio archivio

• Autore Discussione Autore Discussione Frank
  • Data d'inizio Data d'inizio

Frank

Utente Registrato
11 Marzo 2006
499
0
0
Castano Primo, Lombardia.
Vorrei condividere con voi qualche mia immagine non molto recente selezionate dal mio archivio.
Non sara' il solito traffico di MXP, ma spero siano di vostro gradimento.

Un saluto a tutti

Frank

.....BUONE VACANZE......

A-2.jpg

B-2.jpg

C-2.jpg

D-2.jpg

E-2.jpg

F-2.jpg

G-2.jpg

H-1.jpg

I-1.jpg

L-1.jpg

M-1.jpg

N-1.jpg

Anche se gli aerei militari non mi entusiasmano se devo giudicare le foto dal punto di vista fotografico ti dirò che sono veramente molto belle e di ottima qualità... gli aerei variopinti mi piaciono veramente molto... il Tornado con la pantera su tutti!!! Complimenti Frank!!![:304][:304][:304]

Non sono d'accordo su una cosina però se posso permettermi: Malpensa non ha solo il solito traffico... (basta guardare la discussione di Faio88 in cui c'è un 767 non molto usuale da vedersi o la magnifica foto di Fatamorgana nel Thread di Etops scattata proprio a MXP, un 747SP qualche settimana fa... e ke dire del 737 del principre Thai??

Quindi mi dispiace ma stavolta devo contraddirti... Malpensa non è monotono... il 747 Focus Air da CHI d qualche settimana fa?? La Uzbekistan che ha iniziato i voli lunedì... nel posso veramente elencare molte...:)

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Anche se gli aerei militari non mi entusiasmano se devo giudicare le foto dal punto di vista fotografico ti dirò che sono veramente molto belle e di ottima qualità... gli aerei variopinti mi piaciono veramente molto... il Tornado con la pantera su tutti!!! Complimenti Frank!!![:304][:304][:304]

Non sono d'accordo su una cosina però se posso permettermi: Malpensa non ha solo il solito traffico... (basta guardare la discussione di Faio88 in cui c'è un 767 non molto usuale da vedersi o la magnifica foto di Fatamorgana nel Thread di Etops scattata proprio a MXP, un 747SP qualche settimana fa... e ke dire del 737 del principre Thai??

Quindi mi dispiace ma stavolta devo contraddirti... Malpensa non è monotono... il 747 Focus Air da CHI d qualche settimana fa?? La Uzbekistan che ha iniziato i voli lunedì... nel posso veramente elencare molte...:)

Andrea.
Io non'ho nulla contro MXP,anche perchè ne sono un abituale frequentatore da circa una trentina d'anni, con migliaia di dia e file scattati.
Di aerei interessanti ne ho visti a centinaia(ancora tutti nel mio archivio),era solo un modo di dire per prepararvi ad un "polpettone"di militari!
Mi sembrava corretto visto che il forum è frequentato soprattutto da civilisti.

Ciao

Frank

Non importa il fatto che siamo civilisti... il Forum si chiama Spot-IT pertanto è dedicato dlla fotografia in generale... quindi non importa il soggetto come ti dicevo prima... Se fotografi da così molti anni chissà quanti ne avrai visti...:D:D:D, quindi ne sai più di me su MXP sicuramente anche perchè io ho 23 anni e tu fotografi da più anni della mia età effettiva...

Ma dove vai a scattare preferibilmente a MXP?? Hai dei posti preferiti??

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Non importa il fatto che siamo civilisti... il Forum si chiama Spot-IT pertanto è dedicato dlla fotografia in generale... quindi non importa il soggetto come ti dicevo prima... Se fotografi da così molti anni chissà quanti ne avrai visti...:D:D:D, quindi ne sai più di me su MXP sicuramente anche perchè io ho 23 anni e tu fotografi da più anni della mia età effettiva...

Ma dove vai a scattare preferibilmente a MXP?? Hai dei posti preferiti??

Andrea.
Come tutti al mattino sullo scivolo del parchetto giochi,durante il pomeriggio al centro equipaggi o nel parcheggio del T2.
Nel mio cuore resta sempre la famosissima curva della vecchia perimetrale...ma questa è un'altra storia!:([:306]

Complimenti davvero Frank !

Le due immagini del Tornado, come inquadratura, me le sogno da una vita !!

Stupende anche tutte le altre, AMX in testa, ma che dire dell'A-4 ...

[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Frank sono foto a dir poco fantastiche!! Da "incivile" posso pur dirti... altroche' Malpensa!! He he non sbranatemi! ;)

Oh questa si che e' luce per i miei occhi! Complimenti! Foto spettacolari! Posso riconoscere Fairford e Brno tra le altre?

Molto belle anche queste ultime.Visto che nel secondo gruppo vedo un A-4SU ne approfitto per porre anche in questa sezione una domanda che avevo gia inserito in aviazione militare, ma purtoroppo non ho ancora trovato quel che cercavo.Avrei bisogno di una foto del cockpit di questo aereo, magari qualcuno conosce un sito dove e' possibile trovarla.Ho notato che piu' o meno tutte le versioni di A-4 hanno il pannello strumenti differente.