Scansioni dal mio archivio dedicate a chi non'è solo spotter ma "ama"gli aeroplani e la fotografia!
Ciao a tutti
Frank
Ciao a tutti
Frank

Sei un mito Frank!!! Complimenti veramente da chi come te è appassionato di fotografia oltre che di fotografia aerea... il tedesco in seppia è favoloso... rende molto bene il senso di "foto vissuta" come anche altre della serie che ci hai proposto oggi.
Nelle prime 2 forse avrei lavorato un po' in post produzione sulla saturazione dei verdi soprattutto... mi rendo conto tuttavia che trattandosi di scansioni il passo da scansioni digitalizzate a foto digitali sia veramente grande.
Andrea.
La cosa che apprezzo di più in queste foto è la ricerca, l'angolo, la luce, lo sfondo. Particolari (di non poco conto) che rendono queste foto uniche e fra le più belle viste su questo forum. Sono foto che non si fermano alla semplice livrea o al numero di matricola visto qui o la, questa è una cosa che molti di noi dimenticano. BRAVO FRANK sono orgoglioso di essere tuo amico, perchè non lesini occasioni di confronto e di insegnamento e queste foto ne sono una prova.
Grazie,Antonio!
Anch'io sono orgoglioso di essere tuo amico!
...Sei una persona speciale!!!
Ottime scansioni Frank!!!
Secondo me sono un pò troppo contrastate, ma restano delle ottime immagini, bravo!!!
Ciao
Max