Illustrissimo Aga Khan...

ig a mio avviso ha bisogno di un nuovo managment, un nuovo piano industriale per i prossimi 6 anni, un cambiamento generale sulla politica sua e dela controllata gj, per non parlare di un'aumento di capitale di almento il 30% di Meridiana e il 20% di GJ.
Insomma, ha bisogno di una cordata!

Essendoci stato un discreto affollamento a Palazzo Grazioli e a Arcore di imprenditori disponibili ad investire in compagnie aeree e non tutti hanno trovato posto, credo non sarà difficile trovare una 2^ cordata...

Il mio discorso invece è: i santi in paradiso che prima "agevolavano" IG sposteranno la loro attenzione sulla nuova AZ, che potrà quindi massimizzare il vantaggio "naturale" di poter offrire tariffe e servizi concorrenziali.

.....mi devo essere perso qualcosa.....
i santi in paradiso che "agevolavano" IG sono quattro legislatori e/o consiglieri regionali da strapazzo che al massimo hanno scritto a suo favore la CT....nella nuova AZ..opsssssss personami, nella CAI della loro attenzione non sanno che farsene....la cordata eroica che deve riportare alla gloria la nuova compagnia di bandiera, non sa manco che esistono questi quattro personaggi.....