Citazione:Messaggio inserito da tp
Dal momento in cui il volo DL JFK PSA e stato annunciato, ho riscontrato una forte negativita' da parte dei fiorentini. Vorrei capirne il motivo.
Non e' una critica, bensi una domanda.
[:306]
mi hai tolto le parole di bocca, sister!
mi diletto a seguire qui le discussioni (comunque penso ataviche, e non solo circa gli aeroporti) tra i fiorentini e i pisani e non so mai quando dicono sul serio e quando scherzano...
una cosa è pensare ai residenti, un'altra è considerare i flussi turistici, specialmente in incoming...
sul denaro pubblico, di destra o di sinistra, non mi esprimo, perché non so, e perché io sono di una regione in cui il denaro pubblico scorre che è una bellezza (specialmente nella sanità, ma questo è drammaticamente OT!), ma io vedrei, da toscano, con soddisfazione qualsiasi volo che arrivi nella mia regione, in qualsiasi aeroporto: l'importante è che porti gente!
noi (io?) di PMO siamo ben contenti del boom di CTA, anche se spesso prendiamo in giro carlo fontanarossa per ...inerzia, ma siamo consci che qualsiasi turista che usa PMO o CTA è benvenuto.
ci rallegriamno per il piccolo boom di TPS e, soprattutto, ci sono molti pax, specialmente giovani o emigranti che non temono 2 ore di autostrada da PMO a CTA o viceversa per approfittare di una LTU che porta dritti dritti e comodi a da CTA a HAM.
la necessità di risparmiare tempo o evitare transiti ce l'hanno i business-men, ma quanti sono in realtà? un turista, in outgoing o incoming che sia, può anche prendere in considerazione un trasferimento di un'oretta.
i miei parenti di NYC vivono a due ore e mezza da JFK, e sono contenti perché è...vicino!
quindi, simpatici toscani, discutetene alla cena e vedrete che anzi...siete dei privilegiati!