Torino: il volo di Blue Panorama Airlines per Marsa Alam parte con 15 ore di ritardo
La compagnia si giustifica: è stato necessario sostituire il velivolo
Ancora problemi per i vacanzieri diretti verso il Mar Rosso. È decollato solo oggi alle 5.50 dall'aeroporto di Caselle con 159 passeggeri, dopo avere accumulato 15 ore e 20 minuti di ritardo, il charter per Marsa Alam che sabato sera era rimasto bloccato nello scalo torinese per un guasto.
RAMMARICO - In una nota, la compagnia Blue Panorama Airlines esprime «vivo rammarico» per i disagi e spiega che è stato necessario sostituire il velivolo e sottoporre il nuovo aeromobile ad «attente verifiche tecniche» per «la massima tutela dei passeggeri». I viaggiatori sono stati ospitati in albergo grazie anche alla collaborazione dei tour operator e della Sagat (la società di gestione dell'aeroporto). Anche ai 144 passeggeri rimasti a Marsa Alam in attesa di rientrare a Torino è stato offerta ospitalità in albergo.
corriere.it
La compagnia si giustifica: è stato necessario sostituire il velivolo
Ancora problemi per i vacanzieri diretti verso il Mar Rosso. È decollato solo oggi alle 5.50 dall'aeroporto di Caselle con 159 passeggeri, dopo avere accumulato 15 ore e 20 minuti di ritardo, il charter per Marsa Alam che sabato sera era rimasto bloccato nello scalo torinese per un guasto.
RAMMARICO - In una nota, la compagnia Blue Panorama Airlines esprime «vivo rammarico» per i disagi e spiega che è stato necessario sostituire il velivolo e sottoporre il nuovo aeromobile ad «attente verifiche tecniche» per «la massima tutela dei passeggeri». I viaggiatori sono stati ospitati in albergo grazie anche alla collaborazione dei tour operator e della Sagat (la società di gestione dell'aeroporto). Anche ai 144 passeggeri rimasti a Marsa Alam in attesa di rientrare a Torino è stato offerta ospitalità in albergo.
corriere.it