il trio di ghirla...

ormai è da anni che li prendono x i fondelli,mi consolo xchè non sono gli unici del settore a farlo,mi rammarico xchè x citarli tutti non basterebbe la TRECCANI,bisognerebbe sentire le barzellette dei lessor che,+ di una volta le mie orecchie hanno udito.

Citazione:Messaggio inserito da concorde

due son scemi e uno è pirla...

in airbus sono straconvinti che boeing pur di tenersi alitalia stia facendo a gartis il giochetto preferito da az e cioè il "metti-togli-rimetti" (sedili, crew bunk, gally...) boeing se la ride perchè sta fatturando a tutta manetta le modifiche e alitalia che fa? bhè lei paga! tanto di soldi ne ha!

ah altra cosetta di oggi

dicono in airbus "qualcuno chiederà mica a cimoli la tempistica esatta di consegna degli aerei? no... perchè se succedesse ciò il poveretto è inguaiato perchè aerei da comprare in leasing finanziario non ce ne sono e mettere insieme, per rispettare i tempi, venti aerei in wet è un salasso da fallimento ai prezzi di mercato di oggi!"

ps: ormai è diventata una barzelletta... è bruttissimo sentire i rappresentati di A e di B prendere per i fondelli un vettore! è squallido!
Attento concorde: Boeing ha interessi industriali diretti nel nostro paese Airbus no.
Un pezzo del nostro sistema industriale aeronautico civile e' tenuto in piedi da loro.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu