Il tribunale di Vicenza dichiara il fallimento di MyAir

il 1 pensiero va ai dipendenti...auguro loro la fortuna di sistemarsi nel piu breve tempo possibile ! il 2 pensiero invece va a quei cani di manager che sono riusciti - di nuovo - a fare dei buchi inimmaginabili che probabilmente rimarranno sul groppone dei creditori...

LV330

il 1 pensiero va ai dipendenti...auguro loro la fortuna di sistemarsi nel piu breve tempo possibile ! il 2 pensiero invece va a quei cani di manager che sono riusciti - di nuovo - a fare dei buchi inimmaginabili che probabilmente rimarranno sul groppone dei creditori...

LV330

lv330 ti quoto. massima solidarieta' per i dipendenti.
sono momenti bui per tutti , e rimanere a casa non è bello.

che dire per chi ha gestito e diretto la compagnia, sul groppone non devono avere i debiti , ma dovrebbero avere le famiglie dei dipendenti che grazie a loro ora hanno perso il lavoro.
scusate lo sfogo. !!

Io adesso voglio vedere cosa succederà, qui ci sono continui falsi in bilancio ed occultamenti. Voglio vedere se siamo veramente la repubblica delle banane che a questi personaggi non fanno nulla.... e purtroppo penso che sarà cosi...

Difendo sempre l'Italia, ma stavolta mi sa che sarà cosi'..... Mi auguro di sbagliarmi...

Io adesso voglio vedere cosa succederà, qui ci sono continui falsi in bilancio ed occultamenti. Voglio vedere se siamo veramente la repubblica delle banane che a questi personaggi non fanno nulla.... e purtroppo penso che sarà cosi...

Difendo sempre l'Italia, ma stavolta mi sa che sarà cosi'..... Mi auguro di sbagliarmi...

Beh, finchè si depenalizza il "falso in bilancio".....
LV330

Beh, finchè si depenalizza il "falso in bilancio".....
LV330

" il falso in bilancio " Non e' depenalizzato! informati meglio! non facciamo della polemica inutile in questo momento , nella vita ci sono gli onesti e i delinquenti.
c'e' chi ha attivita' che sfortunatamente per la crisi devono chiudere e lasciar a casa dipendenti e chi come il buon Soddu e company , e' puramente un ladro e delinquente!!!! io ci sono rimasto dentro una volta e so cosa vuol dire......4 mesi senza stipendio.....mai piu' visti!!! Vedremo cosa la giustizia italiana e la nostra cara amata Enac come si comporteranno.

...per i dipendenti senza lavoro, mando un grande IN BOCCA AL LUPO!!!!

QUOTO LV330

ma aggiungo, chiedendo (ergo pretendendo) che le autorità non siano in futuro troppo lascive nel permettere che certi personaggi o (chiari) prestanome possano creare dolore (perchè ANCHE di questo si tratta) alle famiglie dei dipendenti che hanno lavorato ed hanno il DIRITTO di essere pagati e non abbandinati sulla strada come "merce" non più utilizzabile!!

NON ci deve essere più possibilità di lavoro per chi causa bancarotta o similiari.

una domanda.....
ma gli aerei che fine faranno?
Non ho mai capito se sono di proprietà o in leasing.
A Bari per esempio c'è un crj tappato, che fine farà?

i vari aerei tipo il crj che sta a bri che fine fanno ora? rimangono a prendere il sole?

lo posiamo spostare accanto a quello della AlpiEagles........

intanto sta piazzato davanti la finestra del caro amico Franchini che ogni mattina quando arriva a lavoro davanti alla faccia ha piazzato il CR9 di Myair che gli ricorda quello che ha combinato:D

sono dell'idea che a pagare non dovranno essere solo i dirigenti myair , ma anche chi ha permesso che per anni facessero questi casini.
quindi aeroporti e enti.
questo non è stato un gioco di pochi , ma tutti hanno contribuito a creare un mostro dell aviazione.

forse , siamo arrivati finalmente al punto che enac prima di dare nuove licenze cerchera' maggiori garanzie!! in modo da non ripetere una MYAIR 2 LA VENDETTA.

lo posiamo spostare accanto a quello della AlpiEagles........

intanto sta piazzato davanti la finestra del caro amico Franchini che ogni mattina quando arriva a lavoro davanti alla faccia ha piazzato il CR9 di Myair che gli ricorda quello che ha combinato:D
A Venezia ci sono 4 Fokker AlpiEagles e 3 CRj myair :D :D !!