Oh, uguale.
Non offendere la Leaf, che è decisamente più elegante dell'iMous... iCavallino.
DaV
Oh, uguale.
Ma in Italia sarebbe legale questa cosa? A parte che si sfascerebbero centinaia di famiglie.La notizia è da thread leggero, o forse no.
Pare che Virgin Atlantic abbia aggiornato le policy del personale, che ora impongono di dichiarare eventuali relazioni tra colleghi, anche quelle “one-off”…
Senso del ridicolo superato abbondantemente.
Preoccupato?Ma in Italia sarebbe legale questa cosa? A parte che si sfascerebbero centinaia di famiglie.![]()
Non so davvero di cosa tu stia parlandoPreoccupato?![]()
Ah, Virgin. Fanno tanto i progressisti sui media e poi dietro le quinte...
Chill out man, and get a drink!
Ah, no…
![]()
E ti credo: qui siamo un livello quantico sopra il cringe, forse due.Il mio cringe-o-meter s'e' rotto.
La vorrei proprio vedere alle prese con un volo (quello serale, quello della mattina non l'o mai preso) che partiva alle 1900 e arrivava alle 1730Se questa tipa sapesse del mitico BA001 operated with Concorde, cosa direbbe vedendo che arrivava ad un ora precedente la partenza!
O dei voli nel Pacifico in cui parti la mattina e arrivi il pomeriggio del giorno primaSe questa tipa sapesse del mitico BA001 operated with Concorde, cosa direbbe vedendo che arrivava ad un ora precedente la partenza!
Se l'aereo fosse un po' più piccolo o vecchiotto, a momenti gli converrebbe trasformarlo in un ristorante e chiuderla lì... (si fa per dire, ovvio)Non credo sia da thread leggero. Chi guidava il camion-scala (o come si chiama in italiano) si è mosso prima che la porta fosse chiusa. A questo punto sono volatili per diabetici per quello che non ha chiuso la porta, o per il camion che si è mosso troppo presto, e comunque sono grattacapi giganteschi per il servizio di manutenzione Latam.
Sarei curioso di sapere la frequenza di esclamazioni zooteologiche al minuto; sia in loco, sia a Santiago quando lo hanno saputo.