Mi accodo qui perché la domanda è "leggera": quali youtuber, sempre parlando di aviazione, seguite e/o reputate i migliori? Se poi volete indicare anche quelli peggiori, rendiamo ancora più leggero il thread...
In ordine sparso, mi piacciono:
Jeb Brooks, Patrick Shea, The Flip Flop Traveler - Patrick Shea fa anche un'analisi della compagnia (o della rotta, a seconda). The Flip Flop Traveler commenta sull'evoluzione del servizio e su cosa potrebbe fare la compagnia per migliorare.
Mi piace anche il team che fa la recensione dei voli in più classi su "The Point Guy" (credo si chiami così), mi piacciono i paragoni fra classi diverse nello stesso volo.
Quelli che non mi piacciono (però li guardo)
Josh Cahill e Non Stop Dan sono troppo protagonisti. Ce n'è anche un altro che guardo con una certa regolarità, (Neal qualcosa), quando le rotte o le compagnie mi interessano.
Sam Chui non lo guarderei in nessun caso
The flight something (in altre parole il barbone italiano) mi dà i nervi come apre bocca, per cui lo ignoro.
A volte mi capita anche di guardare un australiano ex-pilota e una coppia tedesca (Video Auf Deutsch), però non sono abbonato e in questo momento mi sfuggono i nomi.