Il thread leggero

Forse Matty si riferisce a maggior spazio di seduta per i giovani (41'' in Y). Non posso spiegarmi altrimenti come l'algoritmo abbia deciso che quell'annuncio sia contestualizzato.

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk

Forse Matty si riferisce a maggior spazio di seduta per i giovani (41'' in Y). Non posso spiegarmi altrimenti come l'algoritmo abbia deciso che quell'annuncio sia contestualizzato.

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk
L'annuncio non è contestuale al sito in cui appare (quello serve solo a targetizzare i destinatari), ma all'utente. Considerate che fra blocco preventivo dei cookie e nuove policy di Apple (dallo screenshot quello mi sembra proprio un iPhone), la profilazione è meno precisa: a me una volta è apparso l'annuncio di un test di gravidanza in vendita su Amazon...

• Like
Reactions: enryb and flapane
L'annuncio non è contestuale al sito in cui appare (quello serve solo a targetizzare i destinatari), ma all'utente. Considerate che fra blocco preventivo dei cookie e nuove policy di Apple (dallo screenshot quello mi sembra proprio un iPhone), la profilazione è meno precisa: a me una volta è apparso l'annuncio di un test di gravidanza in vendita su Amazon...
Allora confermo che è perché ci ho sputato sopra.
Quanto a te, chissà che avevi combinato…🤣😉

• Haha
Reactions: magick
Metto qui visto che non mi sembra il caso di aprire un thread su SLM:

• Wow
Reactions: East End Ave
Credo sia questo il thread più adatto: Rostec (produttore russo) sostiene che America Airlines e Lufthansa possano acquistare il loro nuovo prodotto MC-21 - che forse ma molto forse vedrà i cieli tra un paio di anni -, al punto da fare un mock up coi colori AA. Non contenti della notiziona, che già farebbe ridere di suo, sostengono anche di potere soppiantare a breve l'A321 ed il MAX8.

• Haha
Reactions: 777Aeromexico
[OT]
Che poi, su un volo JER-LGW post Brexit, è applicabile la tutela del Reg. (CE) 261/2004?! 🤷‍♂️
[/OT]

Si, la regola e' stata copincollata nell'ordinamento inglese. Anche se stanno parlando di cambiarla, un po' come hanno cambiato le regole ambientali per lo svaso di rifiuti in acqua e ci siamo trovati con le peggio spiagge d'Europa nel giro di un anno.

• Like
Reactions: Fewwy

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu