Il sindaco di Pisa chiede un PSA-PEK o PSA-PVG

Citazione:Messaggio inserito da Alextosco
penso che tu abbia capito cmq...[:305]

non ho mai chiesto che i miei scritti fossero pubblicati da qualche parte.

non mi fai ne' caldo ne' freddo....:D
ne' mi posso o voglio offendere....
e' come se io...nel risponderti..ti volessi immaginare simile
a quel caxxo di..paperella che hai accanto al tuo nome.

E quindi?

Ps:scrivi come ti pare...quelli come te..so' sempre come leggerli!!!!!!!!

?????????????????
Se Freud fosse ancora in vita al giorno d'oggi avrebbe trovato sicuramente un ottimo cliente dalle parti di Pisa...

Citazione:Messaggio inserito da danimerolone

l'invasione dei turisti cinesi assomiglia alla pandemia aviaria, entrambe boiate pazzesche...

Quando liberalizzeranno un po' di più l'emissione di visti per scopi turistici, vedrai che non sarà più una boiata come dici.

Lo stesso vale per l'India.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da danimerolone

l'invasione dei turisti cinesi assomiglia alla pandemia aviaria, entrambe boiate pazzesche...

Quando liberalizzeranno un po' di più l'emissione di visti per scopi turistici, vedrai che non sarà più una boiata come dici.

Lo stesso vale per l'India.
mi riferivo al fatto che ce la menano da un anno con questi fantomatici 60 milioni di turisti che avrebbero dovuto invadere l'europa, mentre saranno arrivati in 14-15....:D

ma vi rendete conto????????

Si discute di portare a PSA voli che faticano a stare in piedi a MXP e FCO!!!

Possibile che i politici non possano collegare il cervello prima di parlare...i sindaci credono tutti di governare NEW YORK!

E'vergognoso creare certe aspettative nella gente..............
alemno in quelli che li stanno a sentire![B)]

....... Quando FLR ha chiuso x due mesi hanno proposto alle compagnie aeree di volare su Siena.... o al massimo se proprio insistevano su Bologna.

Per fortuna le compagnie aeree sono piu' intelligenti e hanno volato su Pisa.

cito testualmente:
A319FLR:
Ti dico una cosa stucchevole: per vedere questi voli in Toscana si dovrebbero avverare una di queste cose: pista lunga a firenze o collegamento tra i due aeroporti tipo treni a lievitazione magnetica.

Quindi secondo te se i voli sono su Firenze funzionerebbero... su Pisa no. Hai mai sentito parlare di BACINO DI UTENZA? Be' PSA e FLR (nonostante non piaccia che vi si dica) hanno lo stesso BACINO DI UTENZA... quindi se funziona da parte funziona anche dall'altra.

Hey.... la matematica non e' un opinione [:302]

Tiz

Come mai allora LH da FLR ha 5 voli al giorno e da PSA ZERO, AF ha 7 voli al giorno e da PSA 3, ecc ecc???
Se il bacino di utenza è lo stesso tutte le compagnie potrebbero trasferirsi a PSA che garantisce efficenza e sicurezza a differenza di FLR no??

...... quando FLR era chiuso e i voli erano concentrati su Pisa , LH ha usato aerei piu' capienti per coprire la domanda, senza perdere neanche 1 cliente. Sei proprio sicuro che se volassero su Pisa perderebbero clienti? Non credo proprio. E comunque le compagnie che hanno ancora aerei in grado di atterrare su Firenze fanno bene a farlo.

AirFRance si appoggia a CityJet x volare su firenze, in quanto non ha in flotta aeromobili in grado di atterrare a FLR.

Su pisa i voli sono gestiti direttamente da AirFrance (regional).

Sono d'accordo con te che atterrare direttamente a Firenze e' piu' comodo che fare 80 km di SuperStrada. Ma si tratta di comodita' non di bacino di utenza. Ripeto non e' che atterrando a Pisa si perdono clienti.

Tiz