Il ritorno delle compagnie a FLR

• Autore Discussione Autore Discussione MuKiA
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da MuKiA

Ma "l'effetto domino" dopo il ritorno anticipato di AZ?[:301]

Che fai, sfotti? :D[:301]
Contavo sul fatto che Dany andasse dalle compagnie offrendo di tasca propria i soldi degli "incentivi" per il ritorno a FLR, evidentemente ha il "braccino corto" [:308]

Scherzi a parte, temo che per alcuni vettori sia dovuto ai contratti sottoscritti con SAT. La responsabile del commerciale SAT ha dato l'ennesima dimostrazione che sa il fare il suo lavoro.;)

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Scherzi a parte, temo che per alcuni vettori sia dovuto ai contratti sottoscritti con SAT. La responsabile del commerciale SAT ha dato l'ennesima dimostrazione che sa il fare il suo lavoro.;)

Riferendosi a AF e LH potrebbero inserire ugualmente qualche volo, non necessariamente la totalità delle frequenze, lasciando cmq quelli programmati a PSA (possono sempre ridurre la capacità)...un po' come ha fatto AZ.
Non mancheranno mica le macchine a queste compagnie??

Diciamo pure che stanno riempendo tranqullamente gli aerei anche da PSA e quindi non hanno nessun interesse a sbattersi per tornare a FLR 3 settimane prima, tutto qui.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sì...così risulta dal loro sito internet e dai sistemi di prenotazione.
Appunto, dove hai visto 'sta cosa? Stavo cercando anche io notizie in proposito, ma sulle news trovo sempre la solita pietosa nota della chiusura dal 2 febbraio al 25 marzo (e oggi siamo al 28... bella cialtroneria).

Grazie, saluti, Dino

Speriamo che AZ, riportandosi per prima su FLR, sia premiata, e soprattutto che chi è rimasto a pisa sia penalizzato..(scherzo), però magari AZ riesce a guadagnarci qualcosa ritornado a Firenze, magari a recuperare qualche cliente business o magari per le coincidenze.. A questo punto anche se rischio un ritardo partendo con AZ o di spendere qualcosa in più, è sempre più comodo che prendersi il treno, o farsi la FI-PI-LI!!! Speriamo bene.. Per l'inaugurazione sapete nulla?? Feste cerimonie varie?? Primo aereo ad atterrare??? Perchè io mi stò informando, nel caso ci fosse qualcosa non potrò mancare... Tanto non ho l'università!!

Non solo ho provato, ma l'ho fatto... tre settimane fa ho prenotato un volo per il 9/4 e davano già disponibile Firenze. Per quello mi lascia incupito la notizia non aggiornata (ripeto: cialtroni). Ma si può vivere così, nel patema d'animo....

saluti, Dino

Inizialmente Meridiana aveva traferito i voli dal 24/03 a FLR, poi una volta saputa la data sicura della riapertura ha spostato su PSA quelli dal 24/03 al 8/04.
Alcuni voli però ripartono il 10/04 quindi controlla bene la tua destinazione.

@Matteo: non credo faranno nessuna festa...conoscendo i tipi staranno al risparmio anche su quello!!!

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Inizialmente Meridiana aveva traferito i voli dal 24/03 a FLR, poi una volta saputa la data sicura della riapertura ha spostato su PSA quelli dal 24/03 al 8/04.
Alcuni voli però ripartono il 10/04 quindi controlla bene la tua destinazione.

@Matteo: non credo faranno nessuna festa...conoscendo i tipi staranno al risparmio anche su quello!!!
La festa gliela faccio io se mi giocano un brutto scherzo: faccio come a quell'aereo all'aeroporto di Philadelphia qualche anno fa, gli faccio mettere il kerosene nei wc invece dell'agente chimico.

saluti, Dino

Domanda: nessuno é a conoscenza del LF dei voli PSA-CDG durante la chiusura di FLR? E magari fare un paragone con lo stesso periodo dell'anno scorso su FLR-CDG, sarei proprio curioso.

rumors ADF, dicono che su FRA LH impieghera' sul volo del mattino con rientro serale un aeromobile piu' capiente del RJ85. Consultando la flotta LH mi sembra di capire che l'aereo indicato per operare da FLR sia A319 oppure B737.

Rumors ADF affidabili?!
Perchè negli ultimi gg è venuto fuori che British dovrebbe mettere un volo su FLR, sempre notizia data da dipendenti ADF, ma in realtà è probabilmente una bufala!
Io sapevo che LH aveva valutato l'impiego del 319 su FLR ma avrebbe avuto troppe limitazioni e ha preferito tenere l'AR8.

si e vero sta circolando la voce che BA abbia intenzione di aprire due voli daily su LHR, come pure quella che IB intenda trasferire il volo su MAD da Psa a FLR !
Inoltre sempre dalla medesima fonte ADF circola la voce che AP sbarchi a FLR.

Citazione:Messaggio inserito da momar

si e vero sta circolando la voce che BA abbia intenzione di aprire due voli daily su LHR, come pure quella che IB intenda trasferire il volo su MAD da Psa a FLR !
Inoltre sempre dalla medesima fonte ADF circola la voce che AP sbarchi a FLR.

Se AP avesse intenzione di sbarcare a FLR l'avremmo probabilmente già saputo qui sul forum :D

Queste voci da chi vengono?