Citazione:Messaggio inserito da MuKiA
Ma "l'effetto domino" dopo il ritorno anticipato di AZ?[:301]
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Scherzi a parte, temo che per alcuni vettori sia dovuto ai contratti sottoscritti con SAT. La responsabile del commerciale SAT ha dato l'ennesima dimostrazione che sa il fare il suo lavoro.![]()
Appunto, dove hai visto 'sta cosa? Stavo cercando anche io notizie in proposito, ma sulle news trovo sempre la solita pietosa nota della chiusura dal 2 febbraio al 25 marzo (e oggi siamo al 28... bella cialtroneria).Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Sì...così risulta dal loro sito internet e dai sistemi di prenotazione.
La festa gliela faccio io se mi giocano un brutto scherzo: faccio come a quell'aereo all'aeroporto di Philadelphia qualche anno fa, gli faccio mettere il kerosene nei wc invece dell'agente chimico.Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Inizialmente Meridiana aveva traferito i voli dal 24/03 a FLR, poi una volta saputa la data sicura della riapertura ha spostato su PSA quelli dal 24/03 al 8/04.
Alcuni voli però ripartono il 10/04 quindi controlla bene la tua destinazione.
@Matteo: non credo faranno nessuna festa...conoscendo i tipi staranno al risparmio anche su quello!!!
NOCitazione:Messaggio inserito da momar
con la riapertura della pista, vedremo un volo al mattino per FRA e CDG con B737/A319?
Citazione:Messaggio inserito da momar
si e vero sta circolando la voce che BA abbia intenzione di aprire due voli daily su LHR, come pure quella che IB intenda trasferire il volo su MAD da Psa a FLR !
Inoltre sempre dalla medesima fonte ADF circola la voce che AP sbarchi a FLR.