il pianto di un bambino puo' dare fastidio ?

daitan 3

Utente Registrato
23 Maggio 2008
322
0
0
Premesso che io amo tutti i bambini che esistono sulla faccia della terra , pero' ho potuto constatare che a volte queste piccole creature possono per esempio avere paura del volo o la maggior parte delle volte avere dolore alle orecchie , il tutto si tramuta in un pianto che puo' durare anche per diversi minuti , io personalmente su un volo per Singapore , il piccolo ha pianto per quasi tutto il volo.
Scusate la domanda ma ad un pax il pianto di un bambino puo' dare fastidio ???? un Papa' che è seduto in first con la povera creatura , nel caso che quest'ultimo dovesse piangere per tanto tempo cosa si puo' fare nel caso si sta volando da Singapore a Londra ed il bambino non smette di piangere ????? Nel caso un pax dovesse lamentarsi perchè non riesce a dormire ed il giorno dopo deve iniziare a lavorare..........

Beh su voli così lunghi (ma non solo) le aa/vv spesso regalano giochini o altre cose del genere per farli calmare un pò...ma chiaramente non sempre servono a qualcosa.
Immagino se il bambino dovesse essere in classe J assieme ai genitori e avere come vicino di sedile qualche uomo d'affari altamente seccato.

Premesso che io amo tutti i bambini che esistono sulla faccia della terra , pero' ho potuto constatare che a volte queste piccole creature possono per esempio avere paura del volo o la maggior parte delle volte avere dolore alle orecchie , il tutto si tramuta in un pianto che puo' durare anche per diversi minuti , io personalmente su un volo per Singapore , il piccolo ha pianto per quasi tutto il volo.
Scusate la domanda ma ad un pax il pianto di un bambino puo' dare fastidio ???? un Papa' che è seduto in first con la povera creatura , nel caso che quest'ultimo dovesse piangere per tanto tempo cosa si puo' fare nel caso si sta volando da Singapore a Londra ed il bambino non smette di piangere ????? Nel caso un pax dovesse lamentarsi perchè non riesce a dormire ed il giorno dopo deve iniziare a lavorare..........

be...intanto puo ricordarsi di essere stato anche lui bambino.... puo dar fastidio ma teniamo conto che "da grandi" si puo anche sopportare un po di dolore ma da piccoli, soprattutto se non si ha l'eta per spiegarsi con un grande e soprattutto di capire, be... piangere è l'unica risorsa...

Un bimbo di 5 anni magari puoi calmarlo spiegando perche ha male alle orecchie, portandolo in giro... magari chiedendo alle hostess se puo vedere la cabina (dove si puo)... ma uno di 15 mesi..se ha male.. non ci sono caxxi per nessuno...non puo dirti dove ha male, e tu non puoi dirgli niente... che dire... Ipod, Iphone, intrattenimenti vari a bordo... cuffie e via... le hanno installate anche per quello...

Specie per un volo così lungo, si potrebbero prendere in considerazioni dei calmanti per bambini come questo:
http://www.medicinalive.com/medicin...bo-e-il-nuovo-sedativo-per-calmare-i-bambini/
sempre che non vi siano controindicazioni.
Un altro rimedio naturale può essere quello di tenere il pargolo sveglio in ogni modo nelle 24-30 ore precedenti il viaggio, sempre che si abbiano tempo e pazienza per farlo. E' assai probabile che dopo questa "cura", il bimbo durante il volo dorma.
Ciao

Specie per un volo così lungo, si potrebbero prendere in considerazioni dei calmanti per bambini come questo:
http://www.medicinalive.com/medicin...bo-e-il-nuovo-sedativo-per-calmare-i-bambini/
Un altro rimedio naturale può essere quello di tenere il pargolo sveglio in ogni modo nelle 24-30 ore precedenti il viaggio, sempre che si abbiano tempo e pazienza per farlo. E' assai probabile che dopo questa "cura", il bimbo durante il volo dorma.
Ciao

si anche io l'avevo letto...farlo giocare tanto, correre se ce la fa...e una bella pappa sostanziosa...e in teoria per almeno un 6 ore dovrebbe dormire...il problema rimane però sempre la pressurizzazione a bordo

Ciao

Tenere un bambino sveglio per 24/30 ore? ( devi rimanere anche tu sveglio insieme a lui )
Dargli dei sonniferi?
Spero che tu non abbia figli!!!!!!!!!!!!

Tenere un bambino sveglio per 24/30 ore? ( devi rimanere anche tu sveglio insieme a lui )
Dargli dei sonniferi?
Spero che tu non abbia figli!!!!!!!!!!!!

Io ho sottoposto due soluzioni seguite dai rispettivi limiti: tu cosa proponi?

io ho fatto MXP-IAD con AZ con una bambina di 3 anni che ha urlato e pianto per tutto il viaggio dietro di me (soffriva anche di meteorismo -__-)
dopo 6 ore che andava avanti a calciare mi sono girato ed era li in piedi a urlare mentre i genitori dormivano beati con i tappi........:mad:

che viaggio orrendo

Al passeggero infastidito tappi nelle orecchie con l'aggiunta della cuffia dello stereo con musica dolce e riposante.
Per il bambino l'unica cosa che puoi fare e' cullarlo e coccolarlo fino a che non si addormenta.
Certamente non la tortura o la droga.

ricordo un volo air france, lungo raggio, espace affaires.... decollo e un paio d'ore successive, il bimbo non dà tregua, io seguo monitoro e disprezzo lo sguardo dello stewart.... per tutto il tempo..... del tipo "....Signora mi passa il bimbo che così apriamo il finestrino apposito e lo buttiamo giù?"

io sono sempre dell'idea che un po' di tolleranza in più salverebbe anche la razza umana dall'estinzione

Purtroppo, o per fortuna, ai bambini si perdona tutto.
anche a me in biz tornando dagli usa e' capitato una roba simile,un tedesco si alzato sbraitando con l'hostess che non riusciva a dormire.
Io che sono assolutamente razzista coi crucchi, da buon veneziano, gli ho spiegato velocemente che se non si metteva i tappi come tutti, gentilmente forniti dall'ostessa, molto carina peraltro, glieli avrei infilati io di persona..e non solo nelle orecchie.

Quindi, sempre meglio un bambino incacchiato che un crucco rompiballe...
..coi bambini puoi ragionare coi crucchi meno...

Io ho volato recentemente con airdolomiti e vi dico (a mia sorpresa) che per un volo di 1.30 ai bambini sono stati dati dei giochini, mi ha veramente sorpreso!
Cmq anche io amo i bambini (altrimenti non facevo il mio lavoro) ma ammetto che in volo mi danno leggermente fastidio! :D

Per i voli con origine negli Stati Uniti:

ritalin.jpg

:D

DaV

ps: si scherza, eh!

Certi genitori però se ne infischiano altamente se il pargolo crea "allegria"...
su un PRG-FCO una bimba di circa 5 anni ha pianto per oltre 1 ora chiedendo insistentemente del padre mentre la madre la sgridava in malo modo (evidentemente la pargola preferiva la compagnia del padre) fin quando un paio di av sono intervenuti e hanno distratto la bambina (e in questo gli av AZ son davvero child-friendly) che si è calmata

dopo ho scoperto che il padre... era una dozzina di file indietro e non ne voleva sapere di sedersi vicino alla figlia!!