Il (pessimo) operativo estivo di Volareweb su LIN

I voli su NAP non ci saranno più.

Su BRI già AZ offre A/R in giornata e quindi evitano di dare fastidio.

Ho verificato il SUF. Hanno scelto un operativo che non andasse in sovrapposizione ad AZ.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ho verificato il SUF. Hanno scelto un operativo che non andasse in sovrapposizione ad AZ.

Infatti l'assurdità è proprio questa, su BRI e SUF hanno messo orari che non dessero fastidio a AZ, su CTA 2 voli ravvicinati...

Se non ricordo male già questo inverno erano stati postati dati disastrosi di LF di Volareweb da LIN, con questo nuovo operativo i voli viaggeranno completamente vuoti??

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

I voli su NAP non ci saranno più.

Vero, da Maggio i NAP di VA spariscono. Sempre da Maggio la prima rotazione su CTA si sposta a mezzogiorno, quindi le due partenze LIN-CTA saranno alle 12:20 e all 14:30[B)]

Povera Volare...:(

Sono felice di poterti smentire sui LF, che sono ottimi su tutte le direttive tranne la Sicilia, purtroppo i cambi degli orari saranno penalizzanti rispetto a ora ma...staremo a vedere, in ogni caso nelle amani di AZ non c'è davvero niente da fare, solo un gran nervoso !!

Se non ricordo male già questo inverno erano stati postati dati disastrosi di LF di Volareweb da LIN, con questo nuovo operativo i voli viaggeranno completamente vuoti??

[:306]
[/quote]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Con due aerei puoi fare al max due A/R in giornata ecc ...;)

Adesso opera con 3 aerei a LIN mi pare.
Veramente opera con 4 aerei(3A320 e 1 A321 in leasing da LVG)a giugno arriveranno 2 A320-214 nuovi dal TLS(I-WEBA e I-WEBB), 1 è previsto in anticipo e dovrebbe arrivare i primissimi di giugno, e sono previsti piani di espansione su 2 aeroporti.

speed

I 2 A320 nuovi non sostituiranno 2 già presenti in flotta ed a fine leasing?

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

pertanto la flotta rimane di 4 a/m tutti 320
Si...ma sono 4 A320 full Volareweb, significa che tornano a lavoro dipendenti volare in attesa.
E per un pò non verranno fatti leasing da altre compagnie(Hellas jet,Livingston,starXL);Inoltre non è esclusa la possibilità di altri 320 in arrivo.:)