Il papa dirottato?

• Autore Discussione Autore Discussione reporter2
  • Data d'inizio Data d'inizio

Notizia sentita a Radio19: la polizia ha aperto e perquisito due macchine lasciate nella zona interdetta accanto all'aeroporto di Genova, facendo brillare due microcariche......erano per caso di qualche spotterista nostrano ?

Peccato non aver avuto la macchina fotografica con me..venerdi alle 18 mentre imbarcavo, sempre a piedi eh :D, sul GOA-NAP delle 17.40 sono atterrati l'elicottero papale e quello di scorta dell'ami.

Ti suggerisco anche Albenga, allora...:)) (e nn ironizzo).
Più vicino di GOA per gli executive quando NCE è saturo

Lo so, lo so... ma se ci fosse magari qualche BBJ o qualcosa di più grande è molto dura che lo portino ad Albenga... ;) al max o NCE o GOA, poi da GOA non è molto vicino andare ad Albenga credo, arrivando in treno non ce la si fa mi sa... ;)

Andrea.

Lo so, lo so... ma se ci fosse magari qualche BBJ o qualcosa di più grande è molto dura che lo portino ad Albenga... ;) al max o NCE o GOA, poi da GOA non è molto vicino andare ad Albenga credo, arrivando in treno non ce la si fa mi sa... ;)
Andrea.

naah... nessun BBJ, al massimo-massimo un Avro85, ma sarà su NCE. Per il resto sono tutti executive da max 15 posti... NCE è già pienotto in questi giorni per via di Cannes (credo ci sia anche un L1011 HV-...)
E' piuttosto la spola di elicotteri con tra NCE (e dintorni) e Monaco che è impressionante. Apocalipse Now.