Il Nuovo Ponte di Berlino 6/7 giugno 2015

Pensa che io abito a Firenze :)

Stranamente, for legal rules mi impediscono il check in on line , limitazioni imposte dall'evento ?
Molto strano :I

[OT]Le Legal Rules mi hanno detto fonti interne dell'APT è che per quella destinazione da FLR non possono partire tifosi di fede diversa da quella viola[/OT]

Probabilmente sì, credo che sia per quello o perchè il volo probabilmente è in overbooking?

[OT]Le Legal Rules mi hanno detto fonti interne dell'APT è che per quella destinazione da FLR non possono partire tifosi di fede diversa da quella viola[/OT]

Probabilmente sì, credo che sia per quello o perchè il volo probabilmente è in overbooking?

Ti correggo: da 2 giorni possono partire solo Viola e Pisani! :D (è nata Toscana Aeroporti, matrimonio FI-PI).

Parto da linate con ab via dusseldorf, torno a torino con vueling, nessuno consente check in on line.

mi raccomando...anche se la mia fede calcistica è agli antipoodi (vedi avatar) con i partecipanti alla finale, da tifoso di calcio mi aspetto comunque un sacco di foto, sia del viaggio (da qualsiasi scalo), della città di Berlino e dentro lo stadio.
e poi che vinca il migliore (incrocio le dita e parlo in catalano :) )

Comunque vada sarà un successo ...anche se vincere non dispiace mai a nessuno...
,farò tantissime foto sia areonautiche che "calcistiche" quello è sicuro!

Vueling comunque mi ha fatto il chek in on line da sola e mi ha mandato la boarding pass... efficienti...invece AZ siccome è in code sharing con AB ti obbliga a fare il chek in .... cambiano le livree ma l'efficienza rimane....

Da TRN sono previste 6 partenze oggi, compresa quella della squadra, e 25 domani. Ci sono in partenza circa 6.000 passeggeri. In totale si parla dunque di 31 rotazioni (62 voli tra a/r) per 12.000pax (appunto 6k in partenza e altrettanti in arrivo). 3 dei voli che saranno effettuati domani mattina verranno operati con A330.
La maggior parte dei voli di ritorno sono programmati per domenica mattina.

Quali compagnie useranno gli A330?

con estrema ignoranza, quindi prendilo col beneficio del dubbio

2015-06-06 08:50 BERLIN SCHONEFELD BGH3305 332 Balkan Holidays Air
2015-06-06 09:05 BERLIN SCHONEFELD SE960M 333 XL Airways
2015-06-06 10:15 BERLIN SCHONEFELD P69995 333 non ne ho la più pallida idea...

Ultima modifica:
ci sono anche voli charter da mxp per sxf op by IG per conto Tour Operator Francorosso da domani in poi, con 763 e 762.