Il Nuovo Ponte di Berlino 6/7 giugno 2015

speedbird001

Partecipante Attivo
Utente Registrato
27 Febbraio 2014
884
234
91
Si sa già chi opererà tutti i charter per Berlino e ritorno ?
Pensavo di trovare grosse difficoltà con la linea per arrivare in quei giorni, invece stamattina ho prenotato senza grandissimi problemi e senza grandissime tariffe.
Alla faccia degli 850 Euro chiesti da Francorosso.

No, biglietti esclusi.Devi aggiungere fino ad altri 300 euro, dipende dal biglietto.
Ovviamente , senza volo, no biglietto.

Comunque per i charter Air berlin opererà 10 voli TRN-TXL e Ryanair un volo TRN-SXF. Anche Vueling dovrebbe avere inserito voli speciali Torino-Berlino.

No, biglietti esclusi.Devi aggiungere fino ad altri 300 euro, dipende dal biglietto.
Ovviamente , senza volo, no biglietto.
Una vera porcata. Anche il viaggio in pullman sempre organizzato in casa da Francobollo a memoria costa una fucilata. Praticamente si sono legalizzati il bagarino quelli della Juve. Dato che non potevano mettere in vendita i biglietti ad un prezzo superiore a quello imposto dalla UEFA hanno spostato tutto il margine sulla loro sorellina tour operator. Ma ovviamente in Italia gli Agnelli fanno quello che gli pare...

Ma le opzioni erano solo con il pacchetto come hai fatto a trovare il biglietto a parte scusa?

Alitalia ha in programma una "corposa" attività da TRN tra il 5 e il 7: volo squadra, VIP e tutta una serie di voli "seguito": dipendenti Juve, FCA ed altro. A questi si aggiunono i "pacchetti francorosso".

Si sa già chi opererà tutti i charter per Berlino e ritorno ?
Pensavo di trovare grosse difficoltà con la linea per arrivare in quei giorni, invece stamattina ho prenotato senza grandissimi problemi e senza grandissime tariffe.
Alla faccia degli 850 Euro chiesti da Francorosso.

Alitalia ha in programma una "corposa" attività da TRN tra il 5 e il 7: volo squadra, VIP e tutta una serie di voli "seguito": dipendenti Juve, FCA ed altro. A questi si aggiunono i "pacchetti francorosso".

Comunque l'operatore è Franco Rosso Italia http://www.francorossoitalia.com/ita
da distinguere da Francorosso del Gruppo Alpitour https://www.alpitour.it/francorosso che in questo caso non è coinvolto.

Solo per precisione!

Il volo della squadra:

Volo AZ 8010
del 05 giugno 2015 Torino Berlino, Tegel
Orario Programmato 10.25 12.15
Orario Effettivo 10.25 12.15
Status attuale del volo Non partito

Che bello il volo dei gobbi :)

Occhio: si sentono prezzi oltre i 1000 € per i bilglietti "free", se fossi un gobbo mi accerterei di avere PRIMA il titolo d'ngresso, poi semmai vedrei come arrivare.
La mia solidarietà a coloro che dovranno rinunciare per colpa del prezzo del biglietto semplicemente vergognoso.
P.S.: Blatter, ancora?!?
Date retta ad un consiglio disinteressato (pensa te, sono Viola...) e scusate l'OT.

Occhio: si sentono prezzi oltre i 1000 € per i bilglietti "free", se fossi un gobbo mi accerterei di avere PRIMA il titolo d'ngresso, poi semmai vedrei come arrivare.
La mia solidarietà a coloro che dovranno rinunciare per colpa del prezzo del biglietto semplicemente vergognoso.
P.S.: Blatter, ancora?!?
Date retta ad un consiglio disinteressato (pensa te, sono Viola...) e scusate l'OT.

Pensa che io abito a Firenze :)

Stranamente, for legal rules mi impediscono il check in on line , limitazioni imposte dall'evento ?
Molto strano :I

Ho ricevuto oggi i documenti per la partita...volerò con BALCAN qualcuno conosce questa compagnia??