Antó, tieni sotto controllo il cuore, che c’hai ‘na certa!
Antó, tieni sotto controllo il cuore, che c’hai ‘na certa!
Sas
Oslo – Salerno 03JUL25 – 07AUG25 1 weekly
Aeroroutes.com
Bhe c'è anche il CilentoBellissime notizie a livello aeronautico, garantiranno un bel incoming sicuro, ma la costiera reggerà tale flusso?
Al momento, la costiera regge ancora bene i flussi (c'era un articolo su "Il Mattino" di qualche giorno fa dove venivano presi in analisi tutti i siti turistici campani e la costiera si trovava al secondo posto se ben ricordo dietro a Sorrento) nonostante una lieve diminuzione del 3.6% sugli arrivi e del 1.4% sulle presenze, quindi sì, penso che non ci saranno problemi... E si spera anche in una ripresa del Cilento che, nell'ultimo periodo, sta vivendo un'epoca buia con diminuzione degli arrivi esteri...Bellissime notizie a livello aeronautico, garantiranno un bel incoming sicuro, ma la costiera reggerà tale flusso?
Non siamo manco a metà della disponibilità.Ma posto per tutti questi aerei c'è? Parcheggi, handling, aerostazione... Mi sembra che i numeri inizino ad essere impegnativi adesso.
Anto hai già uno schema per la s25 con tutte le partenze giorno per giorno?
Scusa se mi permetto ma la tua domanda è davvero di facile risposta! Davvero avevi dubbi sul fatto che @asessa non avesse già tutto pianificato e sotto controllo, con schemi e schemini, con previsioni traffico e calcoli di numero medio pax e quant'altro?Anto hai già uno schema per la s25 con tutte le partenze giorno per giorno?
Schemi e schemini? Bastano le dita di due mani per tenere sotto controllo i movimenti di QSR!![]()
Senza voler fare il disfattista, ma fregiarsi di 9 stand per la linea è abbastanza inutile quando poi i gate sono 2... (per l'estate 5).L'apron ha 11 stand, 9 sono categoria C , 2 categoria B (o C biz).
[...]
L'aerostazione attuale ha 2 gate e 4 checkin
Senza voler fare il disfattista, ma fregiarsi di 9 stand per la linea è abbastanza inutile quando poi i gate sono 2... (per l'estate 5).
Alla fine i gate disponibili saranno il limite.