Scarpinata? È cosa da 5 minuti dall'ingresso di piazza Medaglie d'oro al binario del PM. Hai perfettamente ragione Silvano.Scusa a320 ma tu per evitare la scarpinata ti sorbiresti il traffico sulla via Emilia?
Scarpinata? È cosa da 5 minuti dall'ingresso di piazza Medaglie d'oro al binario del PM. Hai perfettamente ragione Silvano.Scusa a320 ma tu per evitare la scarpinata ti sorbiresti il traffico sulla via Emilia?
no,anch'io sono favorevole al PM in particolare per chi arriva in stazione in treno.Scusa a320 ma tu per evitare la scarpinata ti sorbiresti il traffico sulla via Emilia?
Da alcuni mesi il percorso dell'Aerobus è cambiato e ora la fermata più centrale è in via dei Mille, 450m in linea d'aria dalla stazione.il bus fa anche una fermata in centro dove raccoglie molte persone
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
il bus fa anche una fermata in centro dove raccoglie molte persone
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
sul sito tper c'è l'esatto percorso. fa un paio di fermate ma si può solo salire o scendere a seconda della direzioneNon ho mai capito una fava di quel bus e lo prendo una volta al mese in media. A Settembre faceva una sola fermata, a Dicembre ne faceva due, a Marzo 3/4. Ma che servizio navetta è?
concordo,forse le previsioni passeggeri sono un po' ottimistiche considerando anche che buona parte e' traffico Ryanair e con loro le cose possono sempre cambiare.Hanno pubblicato sul sito la gara per la progettazione definitiva dell'ampliamento del terminal e... La cosa è positiva anche se come sempre hanno fatto gli amministratori della Sab non prendono in considerazione di risolvere i problemi in maniera unitaria e quindi progettando anche la viabilità lato terra che è assolutamente disastrosa. Vedo che non dovrebbe trovare attuazione il progetto dello studio inglese e della 3TI che mi sembrava avesse dentro anche queste considerazioni. Non capisco come non vedano queste cose....
-ogni volo EK ha caricato in media 246.6 pax, pari ad un LF del 68.5%.
No, ho fatto un conteggio alla buona puramente indicativo partendo dal totale dei pax (89.270) e rapportandolo ai 181 giorni considerati.I dati di EK tengono conto di eventuali cancellazioni (mi pare di ricordare in una circostanza il volo dirottato a VCE per problemi alla pista), ed eventuali configurazioni differenti e occasionali downgrade di macchina (77L) ?
ah ok quindi verosimilmente è un dato pure un po' arrotondato per difetto 68,5%, potrebbe essere un 70% ca
EDIT
Ammesso siano stati operati tuttii voli nel periodo dovrebbero essere stati 182, essendo bisestile quest'anno con feb 29gg
EDIT bis
andando a ritroso su flightradar con il mio abbonamento riesco a visualizzare fino al 3 marzo.
Dal 3 marzo al 30 giugno sono stati operati tutti i voli con 77W in effetti, il 31 marzo e il 1 aprile però il volo ha operato da Venezia.
Rimane da capire il periodo 1 gen - 2 marzo, ma credo abbiano operato tutti i voli al max un cambio macchina occasionale
mi pare che almeno un paio di volte tra Giugno e Luglio sia andato il 77L
dal 3 marzo ad oggi lo vedo riportato solo il 1 luglio e il 12 agosto (date entrambe fuori dal periodo in analisi comunque 01 gen - 30 giu).
Ci dovrebbe essere anche qualche rotazione effettuata con i 77W a 2 classi, che possono trasportare 428 pax.ah ok quindi verosimilmente è un dato pure un po' arrotondato per difetto 68,5%, potrebbe essere un 70% ca
EDIT
Ammesso siano stati operati tuttii voli nel periodo dovrebbero essere stati 182, essendo bisestile quest'anno con feb 29gg
EDIT bis
andando a ritroso su flightradar con il mio abbonamento riesco a visualizzare fino al 3 marzo.
Dal 3 marzo al 30 giugno sono stati operati tutti i voli con 77W in effetti, il 31 marzo e il 1 aprile però il volo ha operato da Venezia.
Rimane da capire il periodo 1 gen - 2 marzo, ma credo abbiano operato tutti i voli al max un cambio macchina occasionale