Di buona lena stamattina parto alla volta di Biella...non vi dico cosa non c'era intorno all'aeroporto...credo che neanche ai recenti world air games ci fosse tanta folla (potere di tg e stampa). Comunque ci appostiamo e dopo non molto ecco arrivare il "mostro".
Bellissimo, rumoroso e GRAAAANDE
questa credo renda l'idea di ch erazza di barca ha portato...
deposita lo scafo sul prato con un hovering perfetto, poi quatto quatto si sposta in "retro" e si appoggia a centro pista dove è rimasto durante tutta la sosta
L'albero invece è stato trasportato da lui con un ora di anticipo sul bestio
e per chiudere..tanto per capirci...guardate le persone per avere un idea delle dimensioni!!
non ne avevo ancora visto uno da così vicino..devo dire che esteticamente forse non è bellissimo ma ha un fascino irresistibile!!
Bellissimo, rumoroso e GRAAAANDE

questa credo renda l'idea di ch erazza di barca ha portato...

deposita lo scafo sul prato con un hovering perfetto, poi quatto quatto si sposta in "retro" e si appoggia a centro pista dove è rimasto durante tutta la sosta

L'albero invece è stato trasportato da lui con un ora di anticipo sul bestio

e per chiudere..tanto per capirci...guardate le persone per avere un idea delle dimensioni!!

non ne avevo ancora visto uno da così vicino..devo dire che esteticamente forse non è bellissimo ma ha un fascino irresistibile!!