A AF-KL Utente Registrato 3 Aprile 2008 612 0 20 Novembre 2008 #21 malpensante ha detto: Se SkyTeam fosse una vera alleanza, anziché un ectoplasma ... Clicca per espandere... ma che pentola di fagioli che sei! ma cosa ha questa volta SkyTeam che tu definisci un ectoplasma? e cosa hanno Star e OneWorld come vantaggio competitivo rispetto a SkyTeam?
malpensante ha detto: Se SkyTeam fosse una vera alleanza, anziché un ectoplasma ... Clicca per espandere... ma che pentola di fagioli che sei! ma cosa ha questa volta SkyTeam che tu definisci un ectoplasma? e cosa hanno Star e OneWorld come vantaggio competitivo rispetto a SkyTeam?
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 20 Novembre 2008 #22 malpensante ha detto: Se SkyTeam fosse una vera alleanza, anziché un ectoplasma, credo che vedremmo uno schema (solo DL+CO) come: NYC-MXP lunedì 1 volo martedì 1 volo mercoledì 1 volo DL e CO si metterebbero d' accordo nel darsi un cambio fra lunedì e martedì. Clicca per espandere... Non penso. Tra poco, CO diventerà un vettore Star Alliance e tanti saluti!
malpensante ha detto: Se SkyTeam fosse una vera alleanza, anziché un ectoplasma, credo che vedremmo uno schema (solo DL+CO) come: NYC-MXP lunedì 1 volo martedì 1 volo mercoledì 1 volo DL e CO si metterebbero d' accordo nel darsi un cambio fra lunedì e martedì. Clicca per espandere... Non penso. Tra poco, CO diventerà un vettore Star Alliance e tanti saluti!