Il mio regalo di Natale al forum da BGY

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
"Avvertivo l'umidità dell'aria posarsi sulla pelle, curiosa realta' che mi regalo' essenzialismo indispensabile per poter immergermi in una fredda mattinata d'inverno. Nel mentre, un timido e pallido raggio di sole filtrava tra le nuvole. Ed ecco finalmente il frastuono dei motori. Con grande emozione impugnai la mia compagna di viaggio, una Canon 40D e incominciai a scattare."

IMG_3101.jpg

IMG_3054.jpg

IMG_3088.jpg

Da li a poco arrivarono anche Ennio e Rino (la new entry nel gruppo Piti Spotter Club), a tenermi compagnia. Ci immergemmo freneticamente nel rubare qualche soggettiva di Bergamo, mentre un 73 a piena potenza correva su pista...

IMG_3289.jpg

La mattinata ebbe un'espressione meteorologica assai curiosa. Ed ecco finalmente la luce che regalo' profondita' e colore.
Due chicche Ryanair...

IMG_3351.jpg

IMG_3428.jpg

Guardammo l'orologio, e come spesso accade quando si scattano fotografie, ci accorgemmo che erano gia' passate ben tre ore. Un ultimo scatto prima del pranzo.

IMG_3411.jpg

Nel pomeriggio, il tempo scorse velocemente come questi Airbus A320 in decolllo.

IMG_3565.jpg

IMG_3591.jpg

Ritagliammo un momentino per scattarci una preziosa foto di gruppo.

Da DX: Ennio (DUKE04), Rino, e Luca (Phoenix).

IMG_3557.jpg

Hostess premurose, ma soprattutto la gente aveva una grande voglia di partire: era questo il clima che aleggiava a BGY.

Una bella Hostess e' sempre dedicata ad "Ottanta".

Io ed Ennio, simultaneamente scattammo questa foto.

IMG_3596.jpg

Questa giornata lascio' in me una ricchezza interiore indescrivibile; la gentilezza e l'amicizia dei miei compagni d'avventura.

Saluto e ringrazio cordialmente JJ8BGY, che fu' cosi' gentile da prestarsi per una nostra richesta. Grazie !!!

I miei piu' sinceri Auguri a tutto il forum di Buon Natale e Buone Feste !!!

Ultima modifica:
A parte le ottime foto devo anche fare i complimenti sulla descrizione del servizio da vero poeta!!!!!!!!!!!!!!!!Avanti così ragazzi ed ancora complimenti...ciao cubana. :-)

Forma letteraria e fotografie a dir poco eccezionali.

Non capita spesso di "gustare" testi cosi' ben composti e letteralmente poetici. Auguri Luca, anche agli altri componenti del gruppo.

PS: un applauso e' doveroso e lecito.

Bye

Caro Luca, che dire grazie. Auguri anche a te.
Ti lascio una piccola poesia, una delle più corte che ha scritto Trilussa, ma che pi piace particolarmente.

[SIZE=+1]La Lucciola
[/SIZE]
La Luna piena minchionò la Lucciola:
- Sarà l'effetto de l'economia,
ma
quel lume che porti è debboluccio...
-
Sì, - disse quella - ma la luce è mia!

L'unico passaparto valido per entrare in sintonia con questo report e' l'immedesimazione.

Auguro a tutti voi che possiate affrontare i vostri viaggi e le vostre avventure con la stessa trepidazione poetica di Phoenix. Vai avanti cosi', sei il solo e l'unico, fin'ora.

Complimenti piu' sinceri. Un Augurio di Buon Natale