Il mio primo volo e' stato con...

primissimo al gran premio di monza 1982 con elicottero NH500 I-EVIT.
Primo volo in aereo fine agosto 1984 B737-200 Spantax Malpensa-Palma De Maiorca, ritorno DC9-30 Aviaco

12 marzo 1999 - viaggio scolastico di IV liceo:
NAP-LGW con volo BA 2605, operato da Boeing 737-400 (magari potessi risalire alla registrazione dell'aeromobile...)

Venezia Napoli maggio '95 con super 80 ATI.
Ricordo che al rientro vidi tutta la squadra dell'Inter che aveva giocato a Napoli. 'era anche Berkamp... che è risaputo sia un che si g----a addosso solo al pensiero di prende un aereo...

Strano che ci fosse pure lui?

Tra il 1958 ed il 1963 mio padre lavorava per l'Alitalia in Tunisia e quindi facevamo spesso la tratta Roma - Tunisi. Il primo volo che ricordo e' uno di questi viaggi effettuato con il Convair 340/440; mi affascinava molto il meccanismo di apertura del portellone di accesso all'aereo con incorporata la scaletta di accesso.

Agosto 2007, Myair volo BGY-SAW operato con a320.

Allora SAW era un aeroporto quasi esclusivamente cargo, ed il terminal presente adesso non esisteva ancora.

Inoltre Myair è fallita qualche anno dopo.

primo volo fatto dopo 3 settimane dalla mia nascita,:D las palmas de gran canria (LPA)- madrid su un 747 iberia se non sbaglio pero l'anno sono sicuro 97' :D

Il mio era un volo klm su un 747 nel 1998. La cosa strana è che ho volato in lungo e largo per tanti anni ma non sono mai più risalito su un jumbo in vita mia.

Primo volo è stato dopo qualche mese dalla nascita. Fu un CIA-LGW operato da Adria Airways. Parliamo ormai di ben 22 anni fa.

Settembre 1998, su un 737-200 di Air One LIN-PSR.
ero da solo, e ovviamente chiesi di entrare in cockpit mentre eravamo in volo :)

Primissimo volo in assoluto, scoperto poche settimane fa, è stato un LIN - LHR - JNB con B747 British, correva l'anno 1984 ed avevo non più di 6 mesi. Il primo volo che invece mi ricordo è stato con la mitica Pan Am, FRA - JFK (proseguimento poi per MIA o FLL, non ricordo) nel '89

Avevo 3 mesi da Alghero a catania su un C119 dell AM. crivellato di buchi , cosi mi raccontava la mamma

Luca chiedi la messa in moto ....

Ciao a tutti,mi presento,sono Luigi ho 21 anni e seguo il forum da un po' di tempo giornalmente e non mi resta che farvi i complimenti.

In ogni caso il mio primo volo è stato un volo AP SUF - TRN in data 9/4/2009.