[Il mio primo TR] Lo avreste mai immaginato un TR così? NAP-FCO-BRI-FCO-NAP

Incredibile! Sai che stavo per scrivere la stessa cosa????
Ho mangiato da pizza Hut a Londra circa 2 mesi fa, non puoi capire quanto mi sono pentito! Non a caso lo stavo per scrivere perchè il paradosso è che anche a LAX ho mangiato una pizza sicuramente non napoletana, ma decisamente buona.
Volentieri, se passo no problem!
Tommy ci si aggiorna allora!

Ti capisco.... ti capisco.... purtroppo....

Bel TR, alla battuta sulla Costa Crociere mi sono cappottato. Belle foto anche. :D
Condivido il tuo parere sulla pizza, qui in Sardegna tradizionalmente si seguiva la scuola napoletana e quindi si mangiava bene, ultimamente però si sta sempre più diffondendo la mania della pizza croccante, eccheccavolo, se voglio mangiare quella roba mi compro i cracker Saiwa e ci metto sopra mozzarella e pomodoro! La base della pizza è pane, non grissini o biscotti!

Bel TR, alla battuta sulla Costa Crociere mi sono cappottato. Belle foto anche. :D
Condivido il tuo parere sulla pizza, qui in Sardegna tradizionalmente si seguiva la scuola napoletana e quindi si mangiava bene, ultimamente però si sta sempre più diffondendo la mania della pizza croccante, eccheccavolo, se voglio mangiare quella roba mi compro i cracker Saiwa e ci metto sopra mozzarella e pomodoro! La base della pizza è pane, non grissini o biscotti!

Grazie a tutti voi, spero con tutto il cuore di proseguire nel tempo. Personalmente ho realizzato parecchi giri ultimamente ma per vari motivi Ho sempre preferito evitare di realizzare tr. Pochi giorni fa ho finalmente pulito il sensore della mia fotocamera (grazie all'assist di archipilot) montato su due nuove lenti e acquistato un oggetto must have ovvero il lampeggiatore che consiglio a tutti gli amanti della reflex.
Vorrei approfittare del post per chiedere ad altri come organizzano il taglio e il ridimensionamento delle foto.
Per quanto riguarda Cavani.......no comment! :)
Moran, ci Tengo a precisare una cosa sulla pizza e sulla mia polemica. Non intendo dire che la pizza napletana e' la piu' buona, perche' ognuno ha i propri gusti. Non mi va giu' il fatto che venga definita alta, quando la vera pizza e' la meno spessa di tutta italia, l'unica parte alta e' il cornicione ma fa parte ovviamente della cottura.
Detto cio' mi preparo per il prossimo giro.

Complimenti paisa' , bel TR davvero! Sto` per imbarcarmi sulla 611 da JFK magari nei prossimi giorni, dopo 4 anni di pura lettura del forum faccio coraggio anch`io e butto giu` il mio primo TR! Saluti

TR molto simpatico.
Io adoro la pizza romana...........ma quando mangio la pizza "napoli style" ( rigorosamente in Campania ) .......impazzisco dal piacere!