Il mio 763 AA di ZRH ora anche su Airliners.net!!!

AZ209

Principiante
Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
0
Londra.
splendida foto per uno splendido aereo con magnifica livrea, hai catturato la bellezza del 763 AA in maniera perfetta a mio avviso.
[:304][:304][:304]

Gran bella foto, complimentoni!!!! [:304][:304][:304]
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

Spero che la foto vi sia piaciuta e che anche voi con la vostra mente abbiate viaggiato anche solo per un attimo fino a Zurich-Kloten!!!:)

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Io ci viaggio quasi sempre (con la mente) e poi proseguo per Boston [:p]:D
[:306]
p.s. soggetti sfizzeri ne hai? [:p][:p][:p]

Ciao ragà... grazie mille per tutti i complimentie i bei pensieri che mi avete scritto!!!:D:D

@Davide618: pensa che quel mattino ho persino fotografato il tuo volo da BOS (operato con il 330 LX), spettacolo!!!

Intanto ho una notizia fantastica, grazie al vostro supporto e a quello degli utenti di JP.net sono riusctito ad entrare nella TOP 15 di ieri, guardate un po' qui:;)

http://www.jetphotos.net/showphotos.php?daterange=yesterday&newsort=2

Già quasi 500 viste in poco più di 12h dal caricamento!!!:D:D

Son troppo contento... non mi era ancora capitata prima d'ora una cosa del genere!!!:)

Grazie ancora a tutti!!!!

Andrea.

Molto bella! Purtroppo a Kloten non ci andrò se non per affittare la macchina...arriverò in treno a Zürich Hbf.
Ma anche lì ci sarà da spottarne (di treni [8D])

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Molto bella! Purtroppo a Kloten non ci andrò se non per affittare la macchina...arriverò in treno a Zürich Hbf.
Ma anche lì ci sarà da spottarne (di treni [8D])

Avevo notato dal tuo avatar la tua passione per i treni... :D, ma quanti ne ho visti quel giorno mentre viaggiavamo in auto... ne conto a mente almeno 7-8... e poi tutti perfettamente ambientati nel panorama svizzero... sembrava di essere in un diorama...[8D][8D][8D]

Paesaggi stupendi ed ambientazione fantastica!!!

P.S.: Grazie ancora a tutti per i numerosi complimenti che mi state facendo... sono molto felice di questo!!!:D:D

Andrea.

Eheh, c'hai azzeccato! La scelta di andare in svizzera in treno è obbligata: come ci arrivo da Genova con l'aereo? Un tempo mi pare che avessimo proprio il diretto per ZRH, ma ora i tempi sono cambiati..
Di treni svizzeri, non ne ho visti molti dal vivo, soltanto qualcosina a Milano C.le, insomma le vecchie carrozze verde. Hanno un non so che di particolare che anche le nostre carrozze storiche (quelle dei vecchi Espressi a compartimenti per intenderci) non hanno. E poi quando vedevo passare dalle mie parti l'EC dalla Svizzera via Milano e poi Ventimiglia, interamente con materiale svizzero e soprattutto la carrozza Panorama (bellissima) non potevo fare altro che non ammirarlo, nonostante all'epoca non fossi ancora appassionato di treni :D

Ma torniamo agli aerei sennò, giustamente, ci linciano [:303]

Ma poi ne ho vista una tra le tue:
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=5832769&nseq=5

[:0][:0][:0][:0][:0]

@Chicc0zz0: sono contento che ti sia piaciuto L'AN72:D:D, l'ho beccato un bel po' di tempo fa a CUF... quel giorno è stato uno spettacolo... ogni volta che capito da qualle parti c'è sempre qualche aereo interessante... l'ultima volta un ER4 della AZ che faceva scuola... spettacolo...[8D][8D] presto ho deciso di ritornarci...:)

Andrea.

Ringrazio tutti voi che avete visto e commentato la mia prima fotografia che ho spedito su JP di ZRH... sta avendo un successo strepitoso... in poco meno di 49h ho visto che ha già passato abbondantemente le 1000 views... ora nel weekend ovviamente proverò ad inseirla anche su Airliners.net...;) anche se so che rimarrà in coda secoli prima che la valutino...:(

Andrea.

Complimenti anche da parte mia.
In questi giorni ho notato che anche una mia foto e' finita nelle Photographer's choice di a.net...probabilmente anche grazie ai forumisti. Ovviamente anch'io ringrazio.

Citazione:Messaggio inserito da N606BN
In questi giorni ho notato che anche una mia foto e' finita nelle Photographer's choice di a.net...probabilmente anche grazie ai forumisti. Ovviamente anch'io ringrazio.

Ah ecco chi era, che mi domandavo chi fosse lo spotter italiano tra le Photographer's choice di A.net...Davvero un'ottima foto...Complimenti![:304][:304]

Complimenti ancora Andrea!:)

[:306]
Emanuele