Il MIMA diventa MAMA


airone

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6 Novembre 2005
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Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Ottima scelta un volo business dal T2........ e a due passi fior fiore di compagnie aeree che vanno con voli plurigiornalieri a NYC con la raccolta miglia e con tante altre cose ancora........ un successone!!!!

Del resto poi che se ne fanno di quell'aereo? Gliarabi forse non lo vogliono più:D
 
Vedo qui abbastanza spesso il loro 320 che fa la spola per il trasporto truppe da e per Afghanistan e Iraq... Forse con l'ACJ i militari potranno godere del meritato riposo durante il rientro a casa... [:308][:308]
 
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

PS: già ce li vedo i superVIPPPPS fermi al controllo ai varchi, in gentile codasharing con i vacanzieri di easyJet e quelli in partenza per Sharm :D:D

DaV

Magari stipuleranno un contratto con general aviation e li faranno passare dal varco di servizio ...

[:308]
 
Ma perchè non al T1?!!
Al T1 avrebbero potuto puntare al traffico serale che finora non ha sbocchi (che si riesca a riempire un volo è tutto da vedersi...però è comunque meglio che da T2!)
 
Citazione:Messaggio inserito da kernel

Ma perchè non al T1?!!
Al T1 avrebbero potuto puntare al traffico serale che finora non ha sbocchi (che si riesca a riempire un volo è tutto da vedersi...però è comunque meglio che da T2!)


Per far soffrire i biusnesman!:D
 
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Ma andare a BGY faceva così schifo?
Se l'orario di partenza del volo dall'Italia resta quello previsto da LIN (intorno alle 17), schedularlo su BGY imporrebbe a chi parte da Milano di muoversi subito dopo pranzo, per avere la certezza di non vederselo decollare sopra la testa imbottigliati sull'A4.

Utilizzeranno la saletta del Club SEA al piano terra o quella specie di lounge di LM presso i gate col finger?

Marco
 
Una serie di domande:

quanti av erano previsti su quell'aereo? (un servizio first per 48 persone in 4 è tirato)

i 320 GJ vanno in iraq e afganistan?? ma l'aereo ci arriva come range?
al T2 coi varchi avevamo problemi noi dell'equipaggio (spesso ci facevano aspettare la fila e farci togliere gli indumenti invece di usare i metal detector mobili per non far perdere tempo e quando qualcuno si lamentava quelli si incavolavano pure, tanto se poi gli aerei partono in ritardo....senza parlare dei bus per l'equipaggio che spesso arrivavano dal T1 al T2 con mezz'ora di ritardo)
 
Citazione:Messaggio inserito da Airbus A-380 ER

Una serie di domande:

quanti av erano previsti su quell'aereo? (un servizio first per 48 persone in 4 è tirato)

i 320 GJ vanno in iraq e afganistan?? ma l'aereo ci arriva come range?
al T2 coi varchi avevamo problemi noi dell'equipaggio (spesso ci facevano aspettare la fila e farci togliere gli indumenti invece di usare i metal detector mobili per non far perdere tempo e quando qualcuno si lamentava quelli si incavolavano pure, tanto se poi gli aerei partono in ritardo....senza parlare dei bus per l'equipaggio che spesso arrivavano dal T1 al T2 con mezz'ora di ritardo)

No, vanno e vengono da Abu Dhabi per le basi in Italia. I militari da Afghanistan e Iraq li portani i C130 rischierati qui.
 
Citazione:Messaggio inserito da Pelush

almeno hanno capito qualcosa
diamogli empo che forse prima di fallire impareranno il resto
ma allora secondo voi sono vere le voci circa un possbile fallimento di eurofly? e tra quanto tempo dovrebbe succedere? loro sembrano sdrammatizzare in ogni caso. dicono ormai di aver comprato anche L4 , allora a chi credere?
 
Beh, parlare di fallimento è francamente esagerato, la società è in perdita ed indebitata, ma al momento non in maniera preoccupante.

Alcune operazioni commerciali sul lungo raggio sono molto azzardate, ed una società in perdita dovrebbe evitare di lanciare troppi voli con tempi di start up di 12-18 mesi, quando nel settore charter può avere ricavi certi anche se con margini ridotti.

Gl investimenti vanno fatti, ma lentamente.