Ovviamente è un lapsus. I-IACB appartiene all'Aeroclub di Napoli e ovviamente non è in foto anche se spessissimo è a LIRI per voli di addestramento
Ops vero vero...modificato il msg..
I-IACB l'ho postato qualche foto prima

Ovviamente è un lapsus. I-IACB appartiene all'Aeroclub di Napoli e ovviamente non è in foto anche se spessissimo è a LIRI per voli di addestramento
Commuter io passo le foto al caro asessa, è lui il manipolatore photoshoppiano solitario...complimenti a gigi!!!
grandi foto (anche se su qualcuna gli è scappata la mano con photoshop...)
Grazie
complimenti a gigi!!!
grandi foto (anche se su qualcuna gli è scappata la mano con photoshop...)
Grazie
Addirittura un gigio afgano?Beh complimenti!
Bellele foto dalla torre e FANTASTICO IL G222 afgano!!!
Ciao
GU
Commuter io passo le foto al caro asessa, è lui il manipolatore photoshoppiano solitario...
...HIHIHIH!
Sono io che le photoshoppo.....![]()
Mi dici in cosa avrei esagerato cosi imparo meglio ? azie
Non ci facciamo mancare nulla ne...
Caro Guglielmo una chicca ogni tanto anche qui dai
prrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
![]()
Ho visto in TV il TGR, ha fatto vedere il P68 di Francesco per una missione richiesta dalla protezione civile.
si ha accompagniato a catania la faiglia di quella ragazza scomparsa dopo l'alluvione di Atrani, il suo corpo è stato ritrovato nei pressi dello stromboli...
e pensa che il PD salernitano indica come "solo un deposito" il nucleo aereo protezione civile....bha
Sono io che le photoshoppo.....![]()
Mi dici in cosa avrei esagerato cosi imparo meglio ? azie
![]()
![]()
Ok grazie per i preziosi consigli.
Effettivamente ho dato un po troppo di saturazione e vividezza
Mi assento qualche giorno per una vacanza e cosa trovo? I-DIGI !!!!
Per la cronaca è un introvabile Partenavia P57 Fachiro. Per chi mastica un po di aviazione turistico/sportiva, è il precursore dei più noti P64/P66.
Non vorrei sbagliare, ma con buona probabilità è l'ultimo esemplare volante. Ce n'è uno all'Urbe ed uno a Rieti ma hanno il c/n scaduto da secoli....
Personalmente è una foto che mi ha fatto molto piacere!![]()