Se atterro con il Cessna dove mi fanno parcheggiare? Verrò 'scortato' dall'handling o sono libero di muovermi prima di raggiungere l'aerostazione? Vengo solo se è un aeroporto friendly....![]()
Bisogna venire assolutamente a LIRI.....
Caro asessa hai visto che JP4 ti cita nel numero di settembre a proposito di una compagnia salernitana (pero' non ricordo quale)!!!!
Sei un mito!
Ciao
GU
:astonished::astonished::astonished:
cioè ???
Nella rubrica relativa alle news sulle compatgnie italiane è citato LIRIPORTAL con il nome di una compagnia che dovrebbe nascere da quelle parti...
Se non hai l'articolo te lo scannerizzo nel pomeriggio.
Ciao
GU
Azz lo compro allora...credo parlasse di Cassiopea ..
Esatto...inoltre non so se ti è giunta voce che la Guardia Costiera vuole aprire un nucleo a Pontecagnano...
No mi è nuova...ma parli di nucleo elicotteri o avio ?
Capito, mi informerò.
Grazie della dritta
Ma quanti movimenti ci possono essere in un fine settimana d'agosto a QSR? le ultime foto sono state fatte nel giro di qualche ora o si trattava del traffico di una giornata?Entrambe le cose. Molti biz vengono qui a parcheggiare anche per settimane, evidentemente costa meno di NAP oltre il fatto che NAP non può tenerli li fermi.
Molti invece vengono direttamente , come I-MOFI che ha fatto il suo primo volo commerciale con pax facendo (se non erro) LIN-QSR-OLB