Il "matitone" di AirOne (CRJ-900)

La livrea Airone ha sempre il suo perchè!!!

A proposito sulla rivista di bordo ho visto le "immagini" (penso create al computer) dei nuovi a320 in livrea Airone; qualcuno ha la possibilità di inserirli qui sul sito?

alla fine non è poi cosi male...tutto sommato è un 80 ristretto :D

Credo che se facessimo una classifica degli aerei più brutti degli ultimi 15 anni, potrebbe benissimo essere in zona medaglia ...

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Assolutamente no. Macchina regional per tratte regional. :)

I primi due sono previsti a Genova e Trieste.

CIAO
_goa

quindi se ne deduce dal tuo discorso che Genova è un aeroporto regional:D

...certro che un biz adattato per diventare liner porta con se un sacco di problemi che un aereo nato ad hoc per il trasposto passeggeri non avrebbe...
...non so poi l'offerta che avranno fatto ad AP per convincerla a tale scelta...ma sicuramente sarà stata non buona...ma di più...
certo è che certe scelte con il passare del tempo si pagano (vedi i 330 di qualche nostra conoscenza:D)...e la convenienza iniziale può rivelarsi poco duratura...

Alberto

Citazione:Messaggio inserito da venexiano

Eccolo qui, lo spilungone di prossimo arrivo. Personalmente avrei preferito l'Embraer 170, ma pazienza, almeno è qualcosa di nuovo nei cieli italiani :)

CRJ900_800.jpg

Federico

bella elaborazione, per una regional non ci sono grandi alternative

qualcosa di davvero nuovo comunque

ciao!

Eppure a me non sembra male questo aereo. Come linea mi piace molto. Ho volato sul CRJ della Lufthansa ed é stato uno degli aerei più silenziosi sui quali abbia mai volato!
Complimenti agli "artisti"!!!

p.s. ma AP non aveva ordinato per le rotte regionali gli EMBRAER??? O mi sono perso qualcosa???

Vorrei fare il punto sulla flotta Airone... magari di come si comporrà entro quest'anno.

n° 737/200 --> ?
n° 737/300 --> ?
n° 737/400 --> ?
n° 737/800 --> ?
n° A320 --> ?
n° CRJ900 --> ? / secondo voi qui da noi ce li manderanno?? (Spero di sì)

Attendo una risposta illuminante ;)