Scusa, non per polemica, ma contando le ore dei voli da te citati, il tempo minimo di 30 minuti tra un volo ed un altro e il tempo per le riunioni/spostamenti che dici di aver fatto, non è possibile che tu abbia fatto tutto questo in un solo giorno!...Poi felice di essere smentito![]()
Vado a memoria, pero cercero di documentarmi con le carte d'imbarco.
Vorrei anche precisare che nella maggior parte dei casi non ho lasciato la zona sterile (ci sono ancora vantaggi nel lavorare nel aviazione, tipo persone del l'aeroporto che ti diano una mano e fanno riunioni dentro la zone sterile, e fanno in modo che non hai problemi, che ti aspettino con la macchina sulla pista o al l'uscita del finger) poi facendo web check-in a check-in in anticipo ti risparmi un bel po di tempo.
RIX-LED BT prima uscita 0645 (o 0655 nn ricordo) - 915 (o 925)
a l'uscita mi aspettavanno le persone che dovevo incontrare gia con capo scalo SU, con carta d'imbarco
LED-SVO SU 1100/1115- 1215/1230
stessa cosa le persone stavanno li ad aspettarmi nella saletta VIP dopo la dogana, avevano mandato un macchina a prendermi sotto l'aereo.
SVO-HEL SU 1400/1415 - 1440/1455
sempre in transito
HEL-RIX BT 1600/1615 - 1655/1710
arrivato a RIX, gli uffici erano in aeroporto, quindi prima check-in poi prednere trolley ed andare al gate per:
RIX-CPH BT 1800-1830 (che poi il volo viene posticipata verso l'orario attuale 1835 - mi riccordo bene perche lo prendevo sempre e spostandolo mi faceva perdere la conx alle 1905 con la SK, e dovevo prendere quello delle 2015 per bRU)
CPH-BRU SK 1905-2045
vivevo vicino del apt e dovevo prendere il TV night stop verso FCO alle 2155
ma sfortunatamento l'ho perso, per fortuna le persone di LH mi hanno consigliato di prendere un LH fino a FRA (che era in ritardo di alcuni ore - nn riccordo il STD- ma provvedero con le carte d'imbarco) e poi la conx a FCO (anche in delay- a BRU sono stati bravi a vedere che erano in delay)
cmq una volta presi le carte d'imbarco vi do anche i STD esatti con n° di voli
esatto