Il lupo perde il pelo...

E quindi???
dopo le urla cosa e' successo???
..se non si e' preso una pedata ed una richiesta interna di rimborso e' tutto come prima , niente di piu' tranne che ora qualcuno sbraita...al vento evidentemente.
ce ne accorgerema fra un paio di mesi di come e' ridotta CAIAZ
....altro che urletti...

Chi ha usufruito dell'upgrade nn e' Cimoli,ma un dirigente attuale che ne condivide nome e trascorsi aziendali.............

per Manuel Fantoni (grande nikname!!!): una pedata ci starebbe tutta,che te lo dico a fare. Ti posso cmq dire che di recente gli e' stato affiancato un altro senior manager (proveniente dai servizi informativi) per limitarne i danni. Pare anzi che questo affiancamento sia stato un argomento molto convincente,da parte di Alitalia,nell'ultimo meeting con ENAC relativo ai casini di FCO...

Chi ha usufruito dell'upgrade nn e' Cimoli,ma un dirigente attuale che ne condivide nome e trascorsi aziendali.............

per Manuel Fantoni (grande nikname!!!): una pedata ci starebbe tutta,che te lo dico a fare. Ti posso cmq dire che di recente gli e' stato affiancato un altro senior manager (proveniente dai servizi informativi) per limitarne i danni. Pare anzi che questo affiancamento sia stato un argomento molto convincente,da parte di Alitalia,nell'ultimo meeting con ENAC relativo ai casini di FCO...

orcaputttttttttt Mister R si e' mangiato 1 occasione d'oro per levarsi dalle spese Mister S !!!!!

Vabbè, scrivete nome e cognome che fate prima, lo hanno capito pure i muri di chi state parlando :) .

Altissimo

RadioG. l'altissimo dirigente dei servizi Informatici è stato messo a capo dl Ground Operation. Lui (per inciso) NON ci vuole stare perchè è il settore dove di sabato ed anche di domenica impazza il grandissimo Capo (con palate di M per tutti ).
Che Enac possa essere stata ben impressionata da ciò mi rallegra per CAI ma sul pratico non credo che avrà grandi risultati.....

Adesso é piú chiaro.

Mi permetto peró un'osservazione - mettono il capo dei servizi informativi a capo del ground handling? Mi viene in mente lo sketch di Benigni sul reimpasto di governo, facendo la metafora dell'ospedale dove fanno girare tutti i primari, risultandone che il primario di odontoiatria, spostato a ginecologia, diceva alla signora che aveva perso tutti i denti...
In ogni modo, mi spiegate cosa cippa ne sa uno che sta ai sistemi informativi di ground handling?
Mah!

Adesso é piú chiaro.

Mi permetto peró un'osservazione - mettono il capo dei servizi informativi a capo del ground handling? Mi viene in mente lo sketch di Benigni sul reimpasto di governo, facendo la metafora dell'ospedale dove fanno girare tutti i primari, risultandone che il primario di odontoiatria, spostato a ginecologia, diceva alla signora che aveva perso tutti i denti...
In ogni modo, mi spiegate cosa cippa ne sa uno che sta ai sistemi informativi di ground handling?
Mah!
ricordo anche Montesano quando raccontava come facevano a nominare i ministri: tutti a girare attorno ad un tavolo, le sedie vuote di fronte, un corazziere che metteva un disco e... all'improvviso fermava la musica e tutti si dovevano sedere e trovare posto.

Certo, perchè le vipere sono velenose, e in Africa c'è una più velenosa "Vipera Cor...." (evito di scrivere l'ultima parola, Vipero non so come la prende e forse mi fulmina perchè ho scritto questo)
parafrasando il Corvo: "cuckolds, aren't we all?"... (ammè m'offendi solo se me dai der laziale).

Scusate, ma non capisco la polemica: se la business ha posti liberi e il comandante dice di sì, non c'è niente di strano che un dipendente della compagnia vada in business. Punto.

Se ad un alto dirigente viene assegnato un posto in classe economica, significa che esiste una politica aziendale in tal senso. Il dirigente doveva attenersi scrupolosamente ad essa, anche per un discorso di "esempio" nei confronti di tutto il personale. Invece ha chiesto ed ottenuto (l'avreste rifiutato?) un upgrade dal personale di terra dello scalo newyorkese (il comandante non c'entra niente).