Il lupo perde il pelo...

radiogalley

Utente Registrato
3 Agosto 2009
2
0
Luogo: Aeroporto John Fitzgerald Kennedy, zona accettazione Alitalia

Fatto: Alto dirigente Alitalia, ex 'ferroviere', ultimamente nell'occhio del ciclone, si presenta al check-in munito di biglietto staff ID90 di economy. 'Chiede' (come se gli addetti potessero davvero decidere in autonomia) e ovviamente ottiene l'upgrade in business class.

Qualche tempo dopo...

Luogo: Ufficio di altissimo dirigente Alitalia

Fatto: Altissimo dirigente Alitalia, venuto a sapere dell'accaduto, sguinzaglia i suoi collaboratori per verificare la veridicità della cosa. Una volta appurato che l'episodio era effettivamente successo, l'altissimo dirigente va su tutte le furie scatenando l'inferno. Le sue urla rimbombano ancora in tutta la palazzina...

benvenuto.
appassionato di gossip eh?

via alle domande standard forum/chat: ciao, seiemmeoeffe? dadove? anni? cheffaierpilota? secondotevolapiùforteer340oertriplosette?

Riesco ad immaginare di chii possa trattarsi, sarà passato dalla CLC alla CVC.:D
Nulla di nuovo sotto il sole.

Fatto: Alto dirigente Alitalia, ex 'ferroviere', ultimamente nell'occhio del ciclone, si presenta al check-in munito di biglietto staff ID90 di economy. 'Chiede' (come se gli addetti potessero davvero decidere in autonomia) e ovviamente ottiene l'upgrade in business class.

Qualche tempo dopo...

Fatto: Altissimo dirigente Alitalia, venuto a sapere dell'accaduto, sguinzaglia i suoi collaboratori per verificare la veridicità della cosa. Una volta appurato che l'episodio era effettivamente successo, l'altissimo dirigente va su tutte le furie scatenando l'inferno. Le sue urla rimbombano ancora in tutta la palazzina...

Non capisco che bisogno ci sia di andare su tutte le furie. Ma davvero non credeva che queste cose succedessero? E comunque, l'inferno scatenato non serve a nulla: si prende l'alto dirigente "colpevole" e gliene si dá una per bere e una per sciacquare, come credo dicano a Napoli. La voce dovrebbe spargersi, ed il fatto, almeno per qualche tempo, non dovrebbe piú ripetersi.

Perdonate la mia ignoranza, ma siccome la vicenda CAI-Alitalia dopo un po' mi aveva stancato, non me ne son più interessato, quindi sicuramente mi son perso dei passaggi.

Ma l'alto dirigente Alitalia, ex "ferroviere", che caspita ci fa ancora in AZ? Perchè non è ancora stato silurato? Pensate che ingenuamente davo per scontato il suo allontanamento da un pezzo!

Scusate l'ignoranza ma non ho capito bene cos'è successo...praticamente si è infuriato perché hanno dato un upgrade da Y a J?

Ma il cinghiale non era andato fuori dalle @@ un paio d'anni fa???

Grazie al cielo, si. Ma parte dei cinghialetti che si era portato dietro è rimasta in azienda, purtroppo.

Se ho capito bene chi è, il "lupo" di cui parla radiogalley è uno dei cinghialetti più grossi e dannosi...

Qualche tempo dopo...

Sarò un po' rinco ma quindi l'alto dirigente FS si è incavolato perché gli hanno concesso l'upgrading? Ha messo alla prova gli AZ di New York? Una trappola... O parliamo di due alti dirigenti diversi?

Ultima modifica:
Scusate l'ignoranza ma non ho capito bene cos'è successo...praticamente si è infuriato perché hanno dato un upgrade da Y a J?

Si.
Ma l' ex ferroviere non aveva i soldi per pagarsi una id in business?
Ma questo pidocchioso potrebbe fare anche il signore e pagarsi il biglietto.
Ma la cosa peggiore è che la CAI gli ha concesso un ID, oppure il contratto che aveva decretava il diritto di viaggiare vita natural durante con questa tipologia di TKT?

Sarò un po' rinco ma quindi l'alto dirigente FS si è incavolato perché gli hanno concesso l'upgrading? Ha messo alla prova gli AZ di New York? Una trappola... O parliamo di due alti dirigenti diversi?

Si è incazzato l'altissimo dirigente supremo perchè l'alto dirigente ex-FS (suo subordinato) è stato upgradato a scrocco

Si.
1 Ma l' ex ferroviere non aveva i soldi per pagarsi una id in business?
2 Ma questo pidocchioso potrebbe fare anche il signore e pagarsi il biglietto.
3 Ma la cosa peggiore è che la CAI gli ha concesso un ID, oppure il contratto che aveva decretava il diritto di viaggiare vita natural durante con questa tipologia di TKT?

Le tre cose elencate mi sà che sono la prassi
"in alcuni casi" e per "alcune persone".

Che tristezza!!!:cry::bye::fire:

Le tre cose elencate mi sà che sono la prassi
"in alcuni casi" e per "alcune persone".

Che tristezza!!!:cry::bye::fire:

scusate ma se l'ex in questione e' chi sappiamo noi credo che con i soldi che ha preso possa benissimo permettersi di pagare un biglietto di business. se poi ci sono i privilegi a vita allora poteva pagarsi il svc fee di business !
se fosse successo da noi non solo sarebbe stata ripresa la persona ma gli si toglievano i privilegi di viaggio a chi lo ha chiesto e a chi lo ha concesso