Il piano di carico viene portato alla rampa da una macchina della società di gestione a cui la Compagnia aerea fa capo e quindi,ad imbarco avvenuto,conegnato al Comandante.
mai sentito comandante che una rampa porti il piano di volo,mentre solitamente il piano di carico è la rampa che lo va a stampare o se dotata della macchina con pc+wireless e stampante lo stampa in piazzola.Il piano di carico viene portato alla rampa da una macchina della società di gestione a cui la Compagnia aerea fa capo e quindi,ad imbarco avvenuto,conegnato al Comandante.
Sono senza parole...Non ho detto che imbarco i pax durante il rifornimento ma comincio l'imbarco appena vedo la botte.Purtroppo la mia Compagnia non ha soldi per andare ai Fingers.Questo vuol dire che quando sei ad un esterno dal momento che dai l'okay all'imbarco al momento che arrivano i pax passano almeno 15'
Mi dispiace aver creato tutto questo caos.Volevo solo raccontarvi un volo comune che si svolge giornalmente nella nostra Italia.Comunque sono un Cpt Ig.Buona notte
Non ho detto che imbarco i pax durante il rifornimento ma comincio l'imbarco appena vedo la botte.Purtroppo la mia Compagnia non ha soldi per andare ai Fingers.Questo vuol dire che quando sei ad un esterno dal momento che dai l'okay all'imbarco al momento che arrivano i pax passano almeno 15'
LOLallora c'è anche tempo per fumarsi una sigarettina...![]()
LOL
CMQ i 15' a FCO ci possono anche stare, soprattutto non con la "botte piena"![]()
Sì era "preparata": da psp (pre-selected-passenger)...
vabbè, questa era servita su un piatto d'argento...![]()
bè e se fosse davvero un comandante?
Mi dispiace aver creato tutto questo caos.Volevo solo raccontarvi un volo comune che si svolge giornalmente nella nostra Italia.Comunque sono un Cpt Ig.Buona notte
Interessante... non é per dubitare della sua parola comandante, ma la descrizione del "volo tipo" mi é sembrata un po' confusa...
Gli dispiacerebbe dirmi in che condizioni si attiva l'ATR del suo aereo?