Il gruppo Lufthansa sale al 90% di ITA Airways

Plot twist: Lufthansa prende tutte le quote del MEF per poi venderle il marchio Alitalia.
Infine il MEF fonda Alitalia NLI (Nuove Linee Italiane) con doppio hubbe FCO-LIN, flotta di nuovissimi A220 per reintrodurre i voli "domestici" dimenticati da ITA per il beneficio di tutta la popolazione!

La realtà è che sarà il MEF a comprare il marchio Alitalia e costruirci sopra la nuova compagnia di bandiera.

• Angry
Reactions: FLRprt
Plot twist: Lufthansa prende tutte le quote del MEF per poi venderle il marchio Alitalia.
Infine il MEF fonda Alitalia NLI (Nuove Linee Italiane) con doppio hubbe FCO-LIN, flotta di nuovissimi A220 per reintrodurre i voli "domestici" dimenticati da ITA per il beneficio di tutta la popolazione!

E i longhaul da Malpensa? TRADISCI IL NORD!!

Mi immagino GAE come la prenderebbe bene.

10414507_304571373032058_5715133566117407079_n.jpg

Dopo l'accordo con Volotea, il Messaggero, riportando in imminente accordo anche con Aeroitalia, oltre a commentare la strategia generale di ITA sotto la guida di LHG.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Mi pare che il giornalista sovrastimi decisamente la capacità di Volotea di alimentare l'hub di FCO.