Il gran giorno per CUF è arrivato...

Non me ne intendo tanto di rotazioni, ma non potrebbero usare l'Atr che farà il Torino-Alghero e il Torino-Pescara?

Interstate sarà la vincitrice!:D:D:D

Che bello vedere il meraviglioso ATR a CUF.

Comodo volo anche verso Reggio Calabria, con scalo a FCO![:308][:308][:308]

..io non sò perchè, ma anche se voi continuate a schifarlo, io continuo a vederci un bel volo Low cost. vedi come darebbe ossigeno allo scalo. ( magari inizialmente non darà le aspettative econimiche a livello di entrate, ma di sucuro farebbe muovere un giusto n° di persone, tanto quanto basta per dare inizialmente credibilitò agli azionisti ).[:306]

Levaldigi: c'è una offerta per il volo su Roma, è Air One?

Le voci che corrono trovano conferma nella dichiarazione del Presidente dell'Areoporto Pepino, per cui c'è ufficialmente un'offerta per la continuità territoriale, cioè tradotto in parole semplici per il volo Cuneo Roma. Il fatto interessante è quindi che nonostante le numerose critiche all'areoporto parrebbe che almeno una compagnia aerea si sia fatta avanti ed abbia proposto in modo ufficiale e nei termini la sua offerta. Si parla di Air One come vettore titolare dell'offerta. In sostanza se tutto procedesse come impostato si tornerebbe ad avere il volo su Roma, con condizioni molto più vantaggiose per la società di gestione di quelle che i molti 'soloni' avevano individuato. Pepino, con classe, non commenta, preferisce continuare a lavorare per il rilancio della struttura.

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Non me ne intendo tanto di rotazioni, ma non potrebbero usare l'Atr che farà il Torino-Alghero e il Torino-Pescara?

No, dovrà essere un ATR dedicato basato a CUF, gli orari della continuità territoriale richiedono una partenza intorno alle 7 del mattino e una in serata.

Quanto ai voli low cost non ci credo molto... già fanno fatica da TRN, figuriamoci da CUF!!

Se arriva AP non escludo che possa mettere anche un NAP in tarda mattinata: la macchina potrebbe fare CUF-FCO-CUF-NAP e ritorno. Nel cuneese ci sono parecchie aziende dll'indotto auto che potrebbero usare il diretto su NAP per le discese negli stabilimenti FIAT dell'area napoletana.

Ciao e in bocca al lupo a CUF[:306]

Citazione:Messaggio inserito da massmartino

Cuneo e' una provincia ricca, i denari ci sono.......ci vorrebbero solo un paio di low cost su due citta' europee e poi vedi come decolla

Anche Brescia è una provincia ricca, e ha pure un bacino d'utenza infinitamente maggiore di Cuneo, è collegata meglio di Cuneo, e ha notevole attrattive economiche e turistiche a portata di mano (Verona, lago di Garda, val Camonica). Infatti... :D

DaV

Penso che se sponsorizzano il volo qualche rotta di Ryanair da Cuneo potrebbe arrivare...
CUF lo vedo un aereoporto adatto a FR che vola in scali minori.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Penso che se sponsorizzano il volo qualche rotta di Ryanair da Cuneo potrebbe arrivare...
CUF lo vedo un aereoporto adatto a FR che vola in scali minori.

Beh dopo il Trapani-Dublino ci può stare sicuramente il Cuneo-Londra [:308] Basta tenere le tariffe inchiodate a 0.1 Euro tutto l'anno e 189 sederini li trovi ;)

casare.caldi.......parole sante!!!
la provincia di cuneo e' molto vasta come territorio ,oltre che molto ricca ,e andare a Caselle e scomodo e distante. Con qualche low cost potrebbe essere il torinese ad andare a Levaldigi. Bisogna solo trovare le rotte giuste, credo che Napoli in questo momento non lo sia. Low cost su Praga e Amsterdam a 70-80 euro comprese le tasse e riempi i voli.
Voli invernali per capitali nordiche e estivi per Baleari,Tunisia e Grecia.E' troppo facile?

Citazione:Messaggio inserito da massmartino

casare.caldi.......parole sante!!!
la provincia di cuneo e' molto vasta come territorio

E poco popolata.

Citazione:,oltre che molto ricca [...] Low cost su Praga e Amsterdam a 70-80 euro comprese le tasse e riempi i voli

Se il territorio è molto ricco i voli li riempi anche senza tariffe stracciate. Tra l'altro stai presupponendo che i voli sarebbero per lo più in una direzione sola, non si è mai visto riempire un volo solo in una direzione e vederlo fare soldi (charter a parte)...

Citazione:
Voli invernali per capitali nordiche e estivi per Baleari,Tunisia e Grecia.E' troppo facile?

Per come la metti tu, sì. Molti di quei voli fanno fatica ad averli aeroporti e territori ben più popolati e ricchi di Cuneo, in base a cosa penseresti che a CUF avrebbero successo?

DaV