il FLR-BER era solo un illusione

Matte87

Utente Registrato
7 Maggio 2006
1,499
0
Firenze
Purtroppo è vero non risulta più esserci la richiesta degli slot sul sito:(
Aspettiamo per conferma che 4U pubblichi l'orario estivo(che dovrebbe entrare in vigore dal 25 Marzo)

credo che se ara veramente intanzionata a sbarcare a FLR i biglietti dovrebbero essere gia in vendita non credi?secondo te abbiamo ancora speranze?

Forse pensavano o speravano che EasyJet non riaprisse la rotta da Pisa.....

Peccato.... sarebbe stato bello avere German in Toscana...

Tiz

non credo che U4 si faccia intimorire dal ritorno di esy.
Avrebbe operato comunque da un altro aereoporto con un bacino di utenza maggiore.e poi non sarebbe stato un giornaliero ma solo un 4x.
Ma strano quasi quasi scrivo ad adf x sentire cosa dicono

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Aspettiamo a dire l'ultima parola cmq la vedo dura...

@I-TIGI Cosa non torna?

Francamente nei ambienti berlinesi di un volo con "Florenz" se ne parla da tempo e riempirlo non sarebbe un problema, secondo siamo difronte al classico walzer di chi apre per primo con la paura che il secondo buchi.

Prendi ad esempio, con le dovute proporzioni, la Milano-Berin, anni fa' un solo volo LH da LIN, poi cancellato nel 98.
Air Berlin con un solo volo giornaliero da Orio ed AZ per anni con il siluretto (EM45), con EasyJet si e' arrivati a 5 voli al giorno con A319 da MXP assime ad AZ ed Air Berlin con quasi un 2x da Orio, morale 7 voli al giorno in pochi anni. (Il volo AP da LIN per il momento lo tengo in stand by dato che secondo me hanno sbagliato orario e scalo...).

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Aspettiamo a dire l'ultima parola cmq la vedo dura...

@I-TIGI Cosa non torna?

Francamente nei ambienti berlinesi di un volo con "Florenz" se ne parla da tempo e riempirlo non sarebbe un problema, secondo siamo difronte al classico walzer di chi apre per primo con la paura che il secondo buchi.

Prendi ad esempio, con le dovute proporzioni, la Milano-Berin, anni fa' un solo volo LH da LIN, poi cancellato nel 98.
Air Berlin con un solo volo giornaliero da Orio ed AZ per anni con il siluretto (EM45), con EasyJet si e' arrivati a 5 voli al giorno con A319 da MXP assime ad AZ ed Air Berlin con quasi un 2x da Orio, morale 7 voli al giorno in pochi anni. (Il volo AP da LIN per il momento lo tengo in stand by dato che secondo me hanno sbagliato orario e scalo...).
Secondo me potrebbero convivere benissimo i due voli sia quello di U2 da PSA, che quello di 4U da FLR sopratutto nel periodo estivo. Probabilmente come hai detto tu c'è il rischio che 4U abbia avuto paura di fare un buco nell'acqua e abbia rinunciato.

Signori calma ,finch#232; non ci sono comunicati ufficiali della compagnia
nulla #232; perso .Per berlino qualcosa arrivera',state tranquilli.Per il grosso socondo me bisogna aspettare il nuovo cda di marzo.Quando si sapra' con certezza chi avra' la maggioranza su flr.La partita si gioca tutta li'.

come detto ho scritto ad ADF in merito a questo volo.
Questa e stata la risposta

Gentile Signore,
al momento io ho contattato le biglietterie e l'operativo , ma nessuno è a conoscenza di questi voli per Berlino.Le consiglio pertanto di contattare direttamente la GERMANWINGS 06/65684024.
Distinti saluti,
APT AEROPORTO Claudia
[:302][:302] :(

Mi domando se quando hanno fatto il comunicato erano tutti ubriachi[:308]

Un bel A319 daily sulla rotta TXL-FLR lo vedrei benissimo. Tra l'altro andrebbe bene anche per il settore business man, visto che la compagnia è utilizzata anche da loro