Il festival del cattivo gusto a bordo - Virgin Atlantic

• Autore Discussione Autore Discussione EY460
  • Data d'inizio Data d'inizio

Virgin Atlantic offrira' ai suoi passeggeri della Upper Class cubetti di ghiaccio che ritraggono la faccia del proprietario, Sir Richard Branson. Se guardate la terza foto dell'articolo, e' quasi inquietante. No comment!

http://www.telegraph.co.uk/travel/travelnews/9239418/Virgin-launches-Branson-shaped-ice-cube.html

Beh se permetti il cattivo gusto è una tua personale opinione!!

Devi pensare che il mercato sono i passeggeri inglesi che hanno una visione diversa del gusto da noi italiani.
E inoltre con una mossa a costo quasi nullo sta avendo un gran ritorno di immagine :-)

In ogni caso sono queste piccole cose che fanno di Virgin Atlantic una compagnia divertente e dinamica, rispetto alle altre più tradizionali competitors.

A me pare una figata! E quoto il fatto che il carattere della compagnia supporta la mossa. Ho un amico italiano che vola per loro e un giorno parlando del 346 come macchina in sé stessa, confrontando quello LH che conosco io e lui il "suo" mi ha detto "ma va, i 346 LH sono freddi e noiosi, i nostri sono british e pop!". Questo fa intendere l'approccio diverso e dinamico che ha VS. :)

Siamo in 4.

Beh se permetti il cattivo gusto è una tua personale opinione!!

Devi pensare che il mercato sono i passeggeri inglesi che hanno una visione diversa del gusto da noi italiani.
E inoltre con una mossa a costo quasi nullo sta avendo un gran ritorno di immagine :-)

In ogni caso sono queste piccole cose che fanno di Virgin Atlantic una compagnia divertente e dinamica, rispetto alle altre più tradizionali competitors.

Ovviamente il giudizio sul cattivo gusto e' mio personale. E sono pienamente daccordo che Virgin Atlantic e' una compagnia diversa dalle altre. Ma tornando ai cubetti di ghiaccio, perche' non farli a forma di aereo, di nuvola, o di V. Oppure colorarli di rosso, il colore di VS. Tutte queste scelte mi sembrano migliori di una faccia qualsiasi.

Più che altro avesse un bel volto tanto e tanto potrebbe essere una mossa simpatica e stravagante ma allo stesso tempo gradevole.

Essendo più brutto della carestia combinata con il crollo in borsa del '29 avrei nettamente optato per qualunque altro soggetto al suo posto :D

Puro stile Virgin ma certo quei cubetti sono tremendi!

Anche io andrei a lavorare di corsa per VS ed il fatto di essere sottopagati, almeno per gli AA/VV che entrano ora, è già realtà :D